Manuela e Michela Magalli a Verissimo insieme a papà Giancarlo. Le figlie del conduttore non solo lo hanno accompagnato nello studio di Silvia Toffanin, ma hanno preso parte all’intervista. Inizialmente hanno parlato della malattia, il linfoma, tumore per il quale il padre si è dovuto sottoporre alle chemioterapie. «Ho gestito la situazione in qualche modo. Quando l’abbiamo ricoverato ero a casa sua, è stato un bel colpo inaspettato questa infezione. Non è stato semplice», ha dichiarato Manuela.
Invece Michela Magalli ha aggiunto: «È stato un dramma, per me è una persona forte e decisa, ma vederlo debole e che ha bisogno di sostegno è stato difficile. Non si è mai perso d’animo e anche lui ci ha dato la forza per affrontare questo periodo». Manuela Magalli ha poi ammesso: «Abbiamo vissuto tutte le emozioni, dalla paura al sollievo e la gioia. Lui è stato molto forte, non ha mai perso l’ironia». (Agg. di Silvana Palazzo)
Michela e Manuela Magalli le due figlie di Giancarlo Magalli
Michela e Manuela Magalli sono le due figlie di Giancarlo Magalli nate da due matrimonio diversi. La primogenita Michela Magalli è nata nel 1972 dal matrimonio con Carla Crocivera. Successivamente dal secondo matrimonio con Valeria Donati è arrivata Manuela, la secondogenita. Magalli è legatissimo ad entrambi le figlie. La prima Michela è una donna molto discreta e riservata che non ha seguito le orme del papà preferendo una vita lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo e dei social.
La primogenita ha un bellissimo rapporto con il papà come ha raccontato proprio Giancarlo Magalli che è diventato padre a soli 23 anni: “con Manuela, per la verità, non sono stato un papà presentissimo: è nata nel 1972, io all’epoca lavoravo tanto, facevo Giochi senza frontiere, ero spesso all’estero. Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni”.
Michela e Manuela, chi sono le figlie di Giancarlo Magalli
Se Michela Magalli è la primogenita di Giancarlo Magalli, Manuela Magalli è la piccola di casa. Classe 1994, Manuela è sicurante la figlia più famosa visto che ha deciso di intraprendere la strada del papà lanciandosi nel mondo dello spettacolo. Seguitissima sui social, Manuela ha un bellissimo rapporto con il padre che ha raccontato: “per lei, invece, ci sono stato da subito: ho cambiato i pannolini, l’ho vissuta quotidianamente fino a quando io e Valeria ci siamo separati. Nostra figlia aveva 13 anni ed è andata a vivere con la mamma”.
Due figlie amatissime di cui Magalli è orgogliosissimo come ha raccontato a Oggi è un altro giorno: “sono stato fortunato con entrambe le mie figlie. Quando sono con loro sono felice”.