Anche per Manuela è arrivato il momento di scoprire i primi video del fidanzato Stefano a Temptation Island. Alla fine, Manuela si lascia andare ad un lungo sfogo: “Lui ha una sua visione, non riesce a capire i suoi sbagli e continua a fare gli stessi errori. Io penso che lui non mi ama, perché se mi amassa cercherebbe di capire i suoi errori. Io il mio passo l’ho fatto, ho perdonato i suoi tradimenti; ma lui? Se io sono così è perché lui mi ha fatto diventare così oggi!” Di fronte alle immagini di lui che guarda le altre, Manuela palesa altri dubbi sul loro rapporto: “Lui guarda loro come non guarda me, si avvicina a me solo la sera, quando deve fare quello che vuole fare.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Manuela racconta il tradimento di Stefano
Manuela ha deciso di raccontare alle altre fidanzate di Temptation Island 2021 come ha fatto a scoprire che lui la tradiva: “Un pomeriggio lui va da un amico, io stavo facendo le pulizie e trovo un secondo cellulare. Lo sblocco perché il cogl*one aveva lo stesso pin dell’altro e scopro foto di tette e di cul* di un’altra ragazza”. Svela allora di aver chiamato il fidanzato di questa ragazza e, successivamente, anche altri visto che ha scoperto anche altre donne. Subito dopo il racconto, Manuela inizia ad avvicinarsi a Luciano, uno dei single con il quale ammette di avere ‘grande sintonia’. Di fronte a queste immagini, Stefano si infuria: “Che schifo, ora la faccio piangere!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Manuela e Stefano, volano parole pesanti
Manuela ha parole davvero pesanti per Stefano. In un colloquio davanti alle telecamere di Temptation Island 2021, lei lo massacra, descrivendolo così: “L’ho perdonato ma non riesco a dimenticare. Lui crede di essere il più bello di tutti, di piacere a tutte le donne e spesso dice anche di essere più bello di me.” E continua “In casa non sa fare niente, non sa fare un piatto di pasta, il letto, piegarsi il pigiama… non sa spolverare!” Ha poi continuato: “Fa i rutti a tavola… nell’intimità è un disastro, ha dei brutti modi e spesso mi passa anche la voglia.” Lui, di fronte a queste parole, perde la pazienza e risponde a tono: “Le cose che sa fare lei, tranne la casalinga, gliele ho fatte scoprire io.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi sono Manuela e Stefano?
Manuela e Stefano tra i protagonisti di Temptation Island 2021, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Manuela Carriero e Stefano Sirena, questi i loro nomi e cognome, sono una coppia da circa 4 anni, ma sono ad un punto di non ritorno. I tradimenti di Stefano hanno spinto Manuela a partecipare al programma che rappresenta la “sua ultima possibilità”. Una vera e propria prova per il fidanzato che dovrà convivere a stretto contatto con una donne single tentatrici pronte a metterlo in difficoltà. Il programma, infatti, vedrà i concorrenti fidanzati trascorrere le proprie giornate in un resort da sogno in Sardegna in compagnia di bellissimi ragazzi e ragazze single pronti a tentarli. Nel video di presentazione Manuela ha detto: “ciao sono Manuela, ho 31 anni e vengo da Brindisi. Sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo e nella vita ho sempre fatto la barista, sono tornata a vivere da sola e di ritrovare la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre”.
Manuela e Stefano: “ho scritto io Temptation Island 2021. Non mi fido più di lui”
Manuela poi sottolinea i motivi che l’hanno spinta a scrivere alla redazione del programma prodotto da Maria De Filippi: “ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano. Lo scorso anno ho lasciato la mia casa e il mio lavoro per raggiungerlo a Rimini dove lavorava. Quando sono arrivata mi è crollato il mondo addosso perché ho scoperto di alcuni tradimenti da parte sua che risalgono all’intera durata della nostra storia. Per quello che ho vissuto nella mia vita vorrei un uomo di cui potermi fidare”. Dal canto suo Stefano è consapevole dei suoi errori e vuole a tutti i costi rimediare e recuperare il rapporto con la sua amata Manuela: “ho sbagliato e ne sono pentito, ma è pur vero che lo scorso anno ho lasciato il lavoro e sono ritornato da lei, quindi credo di averle già dato la mia dimostrazione. Cos’altro dovrei fare? Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui”. Riuscirà la coppia a resistere alle tentazioni di Temptation Island oppure usciranno dal programma come single?