Manuela Moreno recentemente parlato di tanti temi inerenti non solo al suo lavoro ma soprattutto alla sua vita ed ha parlato dell’ex compagno Giacomo Maiolini. Andiamo a vedere meglio chi è quest’ultimo.

Giacomo Maiolini è un discografico italiano, fondatore della casa discografica Time Records e molto seguito nell’ambiente musicale. La storia tra i due è entrata nel vivo ed ad un certo punto la coppia sembrava ormai dover sposarsi. La proposta è arrivata nell’Agosto del 2023 e le cose sembravano filare liscio, ma improvvisamente è cambiato tutto.



Nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1 la donna ha spiegato che è cambiato tutto con un viaggio, lui è andato a Bali e lei è rimasta con la famiglia per paura che i genitori avessero qualche problema. Non è la prima volta che per Manuela salta il matrimonio a poco tempo dall’evento, anzi nello specifico gli è capitato addirittura ben tre volte: “Una volta, a tre giorni dal matrimonio, il mio compagno è sparito. Lo aspettavo a casa per assaggiare una portata del ricevimento, ma alla fine lui è scomparso”.



Manuela Moreno e Giacomo Maiorini, le ultime sulla loro storia

Ora Manuela Moreno e Giacomo Maiorini si sono separati, la donna ha chiuso i rapporti con lui e dopo qualche settimana ora ha ammesso di aver cominciato una nuova storia. E’ una sorpresa generale: “Ho chiuso una storia che durava da anni e che si sarebbe potuta concludere con le nozze, ora invece ho un nuovo compagno e spero che sia un amore vero”.

Grande sorpresa quindi con la donna che ha raccontato di aver già cambiato strada in estate: “Questa estate ho scelto di non rifare il filo rosso su Rai2 e temevo per la salute dei miei genitori. Il mio compagno come sempre è andato a Bali, ma ho scelto di non seguirlo”. La donna ha spiegato che la distanza li ha allontanati e si è chiuso tutto con ognuno che è andato via per la sua strada.



Nonostante il rapporto terminato e l’addio al possibile matrimonio Manuela ha raccontato che il rapporto non si è concluso benissimo: “A Settembre il mio ex mi ha rispedito le chiavi di casa senza neanche un biglietto, e ora sto sentendo un’altra persona, come direbbero i ragazzi”. La storia con Maiorini è tramontata, hanno provato ad essere amici ma dopo è finita nel peggiore dei modi.