Manuela Raffaetà, l’ex moglie di Marco Melandri sulla rottura: “Ho sofferto tanto”

La storia d’amore tra Manuela Raffaetà e Marco Melandri è giunta definitivamente al termine. La notizia è arrivata qualche tempo fa ma viene oggi confermata e condita di numerosi dettagli dalla modella in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. L’ex moglie di Melandri racconta che Marco l’avrebbe lasciata improvvisamente e subito dopo la fine dell’Isola dei Famosi, lasciandola spiazzata e sofferente. “Pochi giorni dopo essere tornato a casa dall’Honduras, se n’è andato all’improvviso. Non me lo aspettavo. Ho sofferto troppo”, ha ammesso nel corso dell’intervista.

Non è stata però l’unica a patire questo addio. L’ex moglie di Meladri ha infatti rivelato: “Nostra figlia, che ha assistito all’uscita di scena di suo padre, ha sofferto più di me, ci è crollato il mondo addosso”.

Manuela Raffaetà non chiude la porta a Marco Melandri ma…

Il dolore per questa rottura improvvisa è stato tale per Manuela Raffaetà da richiedere l’aiuto di uno specialista: “Ho scelto di lottare ma da sola non ce l’avrei mai fatta. – ha ammesso – La mia autostima era a zero e ho chiesto l’aiuto di un bravissimo psichiatra. […] Ho capito che ero ancora innamorata di Marco, che mi mancava. Che del nostro rapporto mi piaceva tutto”.

Al momento non ci sono speranze di riavvicinamento per Manuela e Marco che si vedono oggi solo per stare con la figlia: “Marco rimarrà comunque una parte della mia vita – ha spiegato la modella – sarà sempre il padre di nostra figlia e poi che cosa succederà in futuro né io né lui possiamo saperlo“, ha concluso la donna, lasciando dunque uno speranzoso spiraglio aperto per il futuro.