Mara Maionchi commentatrice dell’Eurovision 2024 non convince

Dopo la coppia formata da Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, la Rai ha scelto come commentatori dell’Eurovision Gabriele Corsi e Mara Maionchi che ha sostituito il cantautore dopo il suo passaggio nella giuria del serale di Amici. La Maionchi ha debuttato come commentatrice dell’Eurovision nella scorsa edizione e quest’anno è stata riconfermata. Insieme a Gabriele Corsi, così, ha commentato la prima semifinale dell’Eurovision durante la quale si sono esibiti ben 18 artisti e che è stata trasmessa da Raidue.



La prima semifinale dell’evento musicale ha così permesso ai telespettatori italiani di cominciare a scoprire gli altri artisti con cui si scontrerà Angelina Mango che, come vincitrice del Festival di Sanremo 2024, rappresenterà l’Italia. Tuttavia, dopo aver seguito l’intera serata commentata da Gabriele Corsi e Mara Maionchi, quest’ultima è stata bocciata dal popolo del web che non ha gradito i suoi commenti.



Perché Mara Maionchi è stata criticata dopo la prima semifinale dell’Eurovision 2024

Gabriele Corsi e Mara Maionchi hanno aperto la serata della prima semifinale dell’§Eurovision 2024 omaggiando Raffaella Carrà che ha lottato per riportare l’evento in Italia. Tuttavia, i vari commenti della Maionchi non hanno affatto convinto i telespettatori che, sul web, le hanno rivolto diverse critiche.

Su X (il vecchio Twitter, ndr), molti utenti hanno sottolineato come a portare avanti la serata sia stato soprattutto Gabriele Corsi, considerato il pilastro dell’evento con Mara Maionchi che si è limitata a pochissimi interventi al punto che qualcuno l’ha definita “svogliata”.