Un’estate per nulla facile per Mara Venier che per un malore improvviso si è ritrovata a dover passare più tempo sotto i ferri che all’insegna del relax. Alcuni giorni fa la notizia sulle sue condizioni aveva destato l’apprensione dei fan, ma fortunatamente è stata proprio lei, intercettata da Dagospia, a spiegare come sta entrando nel dettaglio dei prossimi iter clinici da seguire per tornare quanto prima in piena forma.



Ma cosa è successo a Mara Venier? Come racconta Today, la conduttrice doveva raggiungere suo marito Nicola Carraro a Santo Domingo per le vacanze estive ma si è vista costretta a restare a Roma per sottoporsi a ben due operazioni agli occhi anche piuttosto delicate. Lo aveva annunciato su Instagram e, parlando a Dagospia, è entrata nel merito di quanto accaduto: “Ho subito due interventi alla retina per un’emorragia improvvisa, ora ne devo fare altre tre sperando di riacquistare la vista”.



Mara Venier, l’amore per la famiglia anche nel momento di difficoltà: “Non volevo rovinare le vacanze ai miei figli…”

Mara Venier dovrà dunque tornare sotto i ferri almeno altre tre volte al fine di ovviare al problema improvviso alla vista. La conduttrice ha voluto inoltre sottolineare come la scelta di raccontare il periodo difficile per la sua salute sia volta a limitare il circolo di false notizie in merito alle sue condizioni. “Questa è la verità, prima che si dicano cose non vere”. Si è poi lasciata andare ad un racconto toccante a proposito delle emozioni del momento: “E’ stato un periodo di solitudine perchè non volevo rovinare le vacanze ai miei figli”. Suo marito Nicola Carraro è nel frattempo tornato da Santo Domingo proprio per stare quanto più possibile al fianco di Mara Venier in questo periodo difficile per la sua salute.

Leggi anche

Mara Venier su Domenica In: "Rai mi richiamò dopo 13 anni di esilio"/ "Ero stata allontanata, dicevano che…"