Mara Venier si commuove a Domenica In: “Ringrazio di cuore Fiorello”, il gesto dello showman
Si è aperta con una lunga intervista ai Ricchi e Poveri la puntata di oggi di Domenica In, 18 febbraio 2024. Durante la chiacchierata con Angela Brambati e Angelo Sotgiu è stata mostrata anche una clip con la recente partecipazione del duo nel programma dello showman siciliano VivaRai2 ed al ritorno dal filmato Mara Venier con gli occhi lucidi ha voluto ringraziare Rosario Fiorello.
Infatti, Mara Venier commossa a Domenica In ha ammesso: “Vi ho visti dal nostro Rosario, dal nostro Fiorello che saluto e ringrazio con il cuore.” Il motivo della commozione della padrona di casa del talk di Rai1 è presto detto. Non sono stati giorni facili questi per Mara dopo la bufera e gli attacchi della settimana scorsa quando è finita sotto accusa sui social, insieme a tutta la Rai, per far avere ‘censurato’ Dargen D’Amico e Ghali. Successivamente, invece, durante l’intervista a Gigliola Cinquetti, Mara Venier ha puntualizzato: “Qui si può dire tutto. Sono trent’anni che qui si può dire tutto.”
Mara Venier ringrazia Fiorello: il conduttore l’aveva difesa in diretta a Viva Rai2
Domenica scorsa Mara Venier ha letto un comunicato con cui l’AD Roberto Sergio esprimeva piena solisarietà a Israele senza mai nominare le vittime palestinesi. Tale comunicato fu letto in risposta ad alcune dichiarazioni di Ghali e Dargen D’Amico in favore di quelle popolazioni. Il rapper di origine tunisina aveva chiesto il cessate il fuoco. Ebbene per quel gesto Mara Venier venne travolta dalle critiche sui social ed in pochi sono scesi in un sua difesa, tra cui Fiorello.
Nei giorni scorsi, infatti, Fiorello a VivaRai2 aveva difeso Mara Venier: “Far leggere quelle veline è stato un errore, ma adesso calmiamoci tutti. È successo ed è stata stigmatizzato abbondantemente. Adesso calma, perché quando entra in gioco la violenza non va più bene.” Mara Venier, invece, da parte sua al Corriere aveva rivelato: “Sto male. Soffro molto, perché mai in vita mia ho censurato qualcuno, ne sono mai stata accusata di censura… Io sono una conduttrice Rai. Se l’amministratore mi chiede di leggere un comunicato, io lo faccio.” Ed infine ha concluso: “Piango per tutte le vittime civili.”