Domenica In, gaffe di Mara Venier che sbotta: “Poi dicono che devo andare in pensione”
Gli imprevisti e le gaffe sono all’ordine del giorno nei programmi di oggi e Domenica In non fa eccezione. Nella puntata di oggi, 7 gennaio 2024, infatti Mara Venier ha commesso una gaffe e da lì ne è scaturito un caos ed una divertente caciara che ha coinvolto anche gli autori e la sua ospite Virginia Raffaele. Andando con ordine a partire da venerdì 12 gennaio Virginia Raffaele sarà al timone di Colpo di Luna, il suo nuovo show in cui non mancheranno le imitazioni di personaggi noti che sono i suoi cavalli di battaglia. Ebbene la padrona di casa del salotto di Rai nel presentare il suo show ha commesso una gaffe sbagliando il nome del programma in ‘Colpa di Luna’ anziché Colpo di Luna.
Dopo aver commesso la gaffe Mara Venier, però, ha voluto subito sottolineare che la colpa dell’errore non fosse suo: “C’è scritto colpa dammi qua (riferendosi al gobbo, ndr) sennò dicono ‘vedi la Venier si è rincoglionita e deve andare in pensione’ e invece che c’è scritto?” E subito dopo ha interrotto l’intervista con Virginia Raffaele per alzarsi, prendere il cartellone e mostrarlo a favore di telecamere mostrando che effettivamente il titolo dello show era sbagliato. Insomma la conduttrice di Domenica In è riuscita a trasformare una gaffe clamorosa in un siparietto divertente portando caos in studio e mandando tutto in caciara.
Mara Venier sbaglia il titolo dello show di Virginia Raffaele: errore a Domenica In
Oltre alla gaffe a Domenica In ed il conseguente caos, Mara Venier durante la chiacchierata con Virginia Raffaele ha parlato dell’immenso talento della conduttrice, imitatrice e attrice che se la cava molto bene anche con il canto ed il ballo. Virginia Raffaele è una showgirl ha tutto tondo che ha ampiamente dimostrato tutto il suo talento in questi anni che si spera possa venir in luce anche nel suo nuovo show che andrà in onda a partire da venerdì 12 gennaio in prima serata su Rai1.
Puntata ricca di ospiti quella di oggi di Domenica In dove tra gli altri Donatella Rettore ha lanciato uno scoop su Sanremo 2024 rivelando che ci sarà, mentre Bobby Solo ha ricordato l’amico fraterno morto nel 2013 Little Tony. Luca Argentero, invece, ha fornito delle anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 3 lasciando intendere che forse sarà l’ultima stagione. Ampio spazio ha avuto poi anche la storia del Festival di Sanremo la cui prossima edizione andrà in onda dal 6 al 10 febbraio 2024.