Massimo Giletti al posto di Mara Venier alla conduzione di Domenica In 2024/2025? La Rai smentisce

Da giorni si parla del ritorno in Rai di Massimo Giletti, dopo avergli affidato la conduzione dell’evento La tv fa 70 per celebrare i settanta anni della nascita della tv sembrava certo che al conduttore venisse affidato un nuovo programma. E proprio nelle scorse ore il quotidiano Domani aveva lanciato una clamorosa ipotesi: sembrava che i vertici di Viale Mazzini volessero affidare a Massimo Giletti la conduzione della prossima edizione di Domenica In 2024/2025. Dunque la conduttrice veneta dovrà temere che il suo posto venga affidato a Massimo Giletti? A quanto pare no perché proprio in questi minuti è arrivata la smentita della Rai stessa con uno stringato comunicato.



Nel dettaglio, infatti, nel comunicato della Rai viene dichiarato: “Leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. Anche questa è una notizia priva di ogni fondamento. Mara Venier continuerà  ancora con la sua “Domenica In Insomma l’indiscrezione del possibile passaggio alla conduzione di Domenica In 2024/2025 a Massimo Giletti è stata bollata come ‘notizia priva di ogni fondamento.’



Mara Venier salda alla conduzione di Domenica In 2024/2025: smentita netta sulla conduzione di Massimo Giletti

Massimo Giletti negli anni scorsi proprio nel primo pomeriggio domenicale di Rai1 ha condotto con successo Non è l’Arena, talk in cui si mescolavano informazione, politica ed attualità. Dopo alcune edizione fu, come ha dichiarato lui stesso anche recentemente, “messo educatamente in condizioni di scegliere un’altra strada quindi tornare è la parole giusta.” Ed è passato a La7 alla guida del programma di prima serata Non è l’Arena. Dopo disguidi su alcune inchieste il programma fu chiuso improvvisamente. Adesso Massimo Giletti sembra pronto a ritornare in onda sulla Rai con un nuovo programma, smentito che possa trattarsi di Domenica In saldamente in mano a Mara Venier. La conduttrice veneta, dunque, a dispetto di quanto dichiarato in questi mesi sul suo desiderio di fermarsi continuerà a condurre il suo talk anche nella prossima stagione televisiva?



Nel frattempo la Rai poco prima con un altro comunicato ha smentito l’arrivo in Rai di Barbara D’Urso mentre è sempre più in bilico la conduzione di Francesca Fialdini ed il suo Da noi a ruota libera pare infatti che al suo posto possa arrivare Pierluigi Diaco. Per il momento però si tratta solo di rumors.