Jerry Calà oggi ha ricordato anche il periodo di fidanzamento con la conduttrice Mara Venier nel corso della sua ospitata a Domenica In: “Noi abbiamo avuto un bellissimo pezzo di vita”, ha commentato, incalzato dalla stessa ex compagna. “Io nostro è stato un amore che è durato sei anni”, ha ricordato Mara Venier. “Sei diventato mio fratello ed io la tua sorellona”, ha commentato ancora la conduttrice dopo una dedica musicale sulle note di “Gente come noi” di Spagna, la loro canzone del passato.
Un filmato ha riassunto la loro bellissima storia d’amore che nel tempo si è poi trasformata in una amicizia molto forte come dimostrato la stessa conduttrice nell’averlo spesso avuto e voluto ospite nella sua trasmissione a Domenica In, proprio come oggi. Mara Venier sarà anche ospite il prossimo 20 luglio all’Arena di Verona per festeggiare con Jerry i suoi 70 anni. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Mara Venier e Jerry Calà, perchè si sono lasciati?
Mara Venier e Jerry Calà e la loro relazione: la zia della domenica italiana e il noto attore e regista in passato hanno vissuto una intensa e travolgente storia d’amore. Un folle e pazzo amore quello tra la zia Mara e il mitico Jerry che si sono sposati nel 1984: un matrimonio finito su tutte le prime pagine dei settimanali e quotidiani, anche se la coppia è scoppiata tre anni dopo l’unione. Il motivo? Stando a quanto raccontato dalla conduttrice, il matrimonio è terminato per i continui tradimenti dell’attore. Proprio la Venier durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha rivelato sull’ex marito: “con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio “put.. niere, si può dire, vero? Va, beh diciamo che era “birichino”!”. Non solo, la conduttrice ha anche aggiunto: “ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mente tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito!”. Una sparizione improvvisa che ha stupito la conduttrice che ha deciso di cercarlo trovandolo con un’altra donna.
Mara Venier e Jerry Calà: la loro storia a Domenica In
Mara Venier e Jerry Calà dall’amore all’amicizia. Proprio così a distanza di tantissimi anni dal loro matrimonio, i due sono diventati grandi amici. La padrona di casa di “Domenica In” ha deciso di lasciarlo dopo che ha scoperto una serie di ripetuti tradimenti. Uno è avvenuto anche il giorno del matrimonio: “sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte!”. A distanza di anni però il rapporto tra i due si è tranquillizzato, oggi Mara e Jerry sono grandissimi amici come ha sottolineato proprio la conduttrice che ha rivelato: “oggi è il mio più grande confidente e amico. Ci sostentiamo nei momenti bui”.