Sono tanti i messaggi ricevuti da Mara Venier dopo il post da lei pubblicato su Instagram in cui racconta di un vero e proprio incubo nato dopo un intervento ai denti. “a quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!” ha scritto la conduttrice di Domenica In in un lungo post sfogo che ha raccolto in pochi minuti centinaia di commenti. Uno di questi è quello dell’attrice e amica Sandra Milo che ha voluto dimostrarle la sua vicinanza in questa difficoltà: “Mara, ti sono vicina con tutto l’affetto di cui sono capace augurandoti di venirne presto fuori. Sei una donna forte e coraggiosa e supererai questa dura prova”, ha scritto tra i commenti la Milo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mara Venier “Sto vivendo un incubo”: il post su Instagram
Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia di un lungo intervento subito da Mara Venier e alcuni hanno pensato che anche Domenica In potesse essere a rischio ma poi tutto è rientrato, almeno fino ad adesso. La conduttrice poco fa ha mostrato la sua foto nel letto di una clinica dopo un lungo intervento e tutto per via di un impianto fatto da un dentista romano che l’ha quasi rovinata. Per adesso Mara Venier non fa nomi e cognomi di questo dottore ma dal suo lungo post su Instagram si evince che saranno i suoi avvocati a procedere per vie legali facendo passare al dentista dei brutti momenti, gli stessi che ha dovuto affrontare la conduttrice. Lei stessa spiega e parla ai suoi fan di quello che ha definito un vero e proprio incubo dovuto proprio a questo impianto fatto lunedì scorso.
Mara Venier racconta di un incubo che sta vivendo a causa dell’impianto di un dentista romano
In particolare, Mara Venier su Instagram spiega: “Sono arrivata alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede..”. A quel punto Mara Venier si è accorta che qualcosa non era andata nel verso giusto e così ha deciso di correre ai ripari recandosi dal “chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino”. Proprio lui, dopo aver verificato la situazione, l’ha operata venerdì per rimuovere l’impianto che ha causato il danno. A quanto pare proprio oggi la conduttrice di Domenica In dovrà andare di nuovo ad un controllo ma la risoluzione del problema potrebbe essere ancora lontana.
Ecco il post integrale: