Mara Venier, siparietto e stoccata ‘hot’ a Benedetta Primavera: “Io senza seno? Il mio è vero…”
Mara Venier protagonista da Loretta Goggi nella terza puntata di Benedetta Primavera. La signora della Domenica si gode l’accoglienza da urlo di tutto lo studio, anche se presto si chiedo quale senso abbia la colonna sonora di Profondo Rosso al suo ingresso sul palco. Lo spiega direttamente la Goggi, ricordando il passato da attrice di Mara, con il maestro dell’horror italiano, Dario Argento. Dopo uno scambio di battute tra la padrona di casa e la sua ospite, ecco la gag ‘hot’ che vede protagonista ‘Zia Mara’.
Parlando di passato e gioventù, l’attenzione si sposta sul seno abbondante di Zia Mara che rivendica orgogliosa le sue misure ed il fatto di non aver fatto mai ricorso ai ritocchini. “Io senza seno eh? Il mio è vero…” sottolinea Mara. “Ma anche il mio lo è”, assicura divertita la Goggi.
Mara Venier protagonista da Loretta Goggi: risate e gag sulle forme di ‘zia Mara’
Il siparietto tra Loretta e Mara continua a Benedetta Primavera, con quest’ultima che ci tiene a ribadire quanto già detto a proposito del suo seno generoso. “Ho visto che ha buttato l’occhio e allora ti dico guarda che è vero! Sono dei doni del Signore“, insiste Mara Venier. Tra risate e leggero imbarazzo l’intervista può cominciare, finalmente. Ma Loretta, prima di procedere, mette alla prova la collega sfruttando le sue doti d’attrice. Deve interpretare la protagonista di un horror, la regista è ovviamente Loretta. Ma questa è tutta un’altra storia…