Mara Venier a “Domenica In”, trasmissione di Rai Uno, ha toccato il sedere a Biagio Antonacci in diretta. Un simpatico siparietto al quale zia Mara e il cantautore hanno dato vita stando in piedi uno accanto all’altra, abbracciati mentre dialogavano al telefono con il giornalista Vincenzo Mollica, il quale peraltro nel suo intervento ha esaltato anche le qualità pittoriche dell’artista. Dopo aver concluso la conversazione, tastando il fianco sinistro di Biagio Antonacci, Mara Venier ne ha sottolineato la magrezza, ma anche il fisico muscoloso e allenato. È stato allora che l’ospite ha chiesto alla padrona di casa “hai sentito il sedere?”.



MARA VENIER TOCCA IL SEDERE A BIAGIO ANTONACCI: “STAI MESSO BENE!”

A quel punto, Mara Venier, ridendo, ha dato conferma di avere palpato i glutei di Biagio Antonacci e ha esclamato: “Sì, ho sentito! Ma quanti anni hai? Stai così messo bene!”. Il cantante ha sorriso e ha detto che ama tenersi in forma, invitando la padrona di casa a “provarci”. Il tutto mentre nello studio televisivo gli applausi scrosciavano da ogni dove e, per superare l’impasse, Mara Venier ha lanciato un filmato che Biagio Antonacci ha dedicato al figlio appena nato e che ad oggi ha dieci mesi.

Leggi anche

Nicola Carraro, marito di Mara Venier/ La conduttrice rivela: "Abbiamo rischiato di separarci"Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi, figli Mara Venier/ "Spendo per loro e i nipoti, per me no perché..."