Jennifer Lopez e l’amore: dai matrimoni con Ojani Noa e Cris Judd alla storia con Puff Diddy
Jennifer Lopez, tutti gli ex amori e mariti della grande diva e star: da Marc Anthony, Cris Judd, Ojani Noa, Puff Daddy. Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica americana, Jennifer Lopez è conosciuta e amata in tutto il mondo. Animale da palcoscenico, la Lopez ha avuto una vita sentimentale turbolenta e passionale. Il primo marito è stato Ojani Noa, cameriere cubano, con cui è stata sposata tra il 1997 e il 1998. All’epoca entrambi erano giovanissimi e la Lopez non era ancora la star mondiale che tutti conoscono. Proprio l’ex marito dalle pagine del Daily Mail ha dichiarato: “se lei non fosse diventata così famosa staremmo ancora insieme” – puntando il dito contro la stampa e i media definendoli dei “parassiti che se ne sono nutriti ostacolando la nostra relazione”. Nonostante siano passati tantissimi anni però Ojani ha un ricordo bellissimo della sua ex moglie: “Jen è innamorata dell’amore, adora essere innamorata. Estata fidanzata sei volte, Ben Affleck è il suo quarto marito. Ogni volta ci crede, ogni volta pensa di avere accanto l’uomo della sua vita. Lo credeva perfino di me”.
Poi nella vita di Jennifer Lopez è arrivato Puff Diddy, rapper, produttore discografico, dirigente discografico e attore americano, una storia breve, ma che non termina con un matrimonio. Nel 2001 si sposa per la seconda volta con il ballerino e coreografo Cris Judd, conosciuto sul set di uno dei suoi videoclip. Anche con lui il matrimonio però naufraga molto presto, ma JLO non smette di credere nell’amore. Nel 2003 la storia d’amore che fa sognare il mondo: Jennifer Lopez e Ben Affleck, ma il loro era un amore tossico e troppo fragile per durare.
Jennifer Lopez, il matrimonio con Marc Anthony e l’ex Alex Rodriguez
Nel 2004 Jennifer Lopez si sposa con Marc Anthony, cantante e attore statunitense, con cui è stata sposata per tantissimi anni. Dal loro amore i due gemelli, Emme e Max, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Nel 2011 la coppia annuncia la separazione, anche se sono in ottimi rapporti. Nel 2017, esce Ny Tu Ny Yo, una dedica a tutti coloro che vengono colti di sorpresa dall’amore e nel video c’è proprio l’ex marito Marc Anthony. Inarrestabile JLO si lega a Alex Rodriguez, ex campione di baseball e promesso sposo. Dalle pagine di Harper Bazaar parlando della sua vita sentimentale ha dichiarato: “La mia vita amorosa ha seguito un percorso ad alti e bassi. Ma questo non ha avuto a che fare con nessun altro al di fuori di me, il punto era che io stavo cercando di capire me stessa. Finché non si impara ad amare se stessi non si può amare completamente qualcun altro, in un modo che sia puro e vero. Una volta fatto questo, puoi avere relazioni che si basino sull’amore e sul rispetto. Era necessario che ci fosse un’evoluzione dentro di me. Ora mi sento come se fossi in un posto migliore”.
Dopo la fine della relazione con Alex Rodriguez, Jennifer rincontra Ben Affleck. Un ritorno di fiamma che incendia la stampa e il mondo del gossip fino alla notizia del matrimonio segreto celebrato a Las Vegas. L’amore alla fine trionfa!