Marcella Bella non dimentica il primo discografico che le disse che non avrebbe avuto successo. “L’ho compatito subito. Non so se me l’ha detto per sfidarmi o perché non voleva darmi troppe speranze, del resto era il mio primo disco”, racconta la cantante a Verissimo. Alla fine, ha dimostrato di non essere una meteora, infatti ora è tornata con un nuovo album. Amata dal pubblico, non si è sempre sentita valorizzata dalla stampa. “Non ci siamo mai amati troppo. Quando ci criticavano, io e Gianni rispondevamo con canzoni meravigliose che tutti hanno apprezzato”.
A proposito del fratello Gianni Bella, racconta: “Sta bene, vive a Parma. Sono stata da lui, vado sempre a trovarlo, è una forza della natura. A volte sono più triste io di lui. Io ho una sensibilità esagerata, ma ora ho tanto entusiasmo”. Nell’intervista a Verissimo parla anche della separazione dei genitori: “Per fortuna eravamo grandi, cercavamo di convincerli a stare insieme, ma non ho mai sentito questa divisione proprio perché eravamo grandi e ci siamo rassegnati”.
La dichiarazione d’amore di Marcella Bella per il marito Mario Merello
Marcella Bella parla anche del marito Mario Merello: “Ora vedo le montagne verdi nei suoi occhi”, racconta autocitandosi. Poi si lascia andare ad una dichiarazione d’amore: “Non potrei vivere senza di lui, ci cerchiamo in continuazione. Anche se è lontanissimo da questo mondo, non c’entra niente. Faremo 45 anni insieme, non riesco neppure a pronunciare questo numero. Ma ti dico: sono volati via questi anni”. La cantante stessa è stupita dalla forza di questo legame: “A volte lo guardo e gli chiedo come mai stiamo ancora insieme. Il rapporto è ancora vivo, io sono vulcanica, quindi lo tengo vivo. Bisticciamo, faccio ancora la gelosona, c’è quel gioco amoroso che di solito c’è i primi anni. Io non mollo mai, la cosa peggiore è l’indifferenza. Finché c’è il bisticcetto va bene”.