C’è anche Marcella Bella, tra gli ospiti della serata che A grande richiesta dedica a Loredana Bertè. Il titolo dell’appuntamento è lo stesso di uno dei successi della Bertè, Non sono una signora, brano che Loredana canta da sola sul palco poco prima di introdurre un duetto con Marcella. La canzone scelta, in questo caso, è In alto mare. “Dopo i concerti mi portava nei locali, là ballavamo e cantavamo e lei ha conosciuto un fidanzato… un grande amore tuo”. Sembrerebbe che Marcella, con questa affermazione, l’abbia messa involontariamente un po’ in imbarazzo. Per questo, Loredana glissa: “Ci conosciamo da una vita. In quarant’anni, non è cambiata. Ed è intontissima, uno strumento”. Le due rivelano che spesso passa diverso tempo prima che abbiano modo di vedersi, ma ogni volta che si incrociano è sempre una festa. (agg. di Rossella Pastore)



L’ultima comparsa di Marcella Bella in tv

Marcella Bella salirà sul palco di A grande richiesta al fianco della regina della serata, Loredana Bertè, che in questi giorni è stata al centro dello spettacolo e dei titoli dei grandi giornali proprio per via di quello che è successo sul palco dell’Ariston. A Sanremo 2021 c’è stata anche Marcella Bella ma le due non hanno avuto modo di duettare non come faranno questa sera alla corte di Alberto Matano come la stessa cantante ha annunciato sui social, ma con quale risultato? Siamo sicuri che le loro anime rock così come le sue voci graffianti e graffiate, regaleranno un grosso spettacolo al pubblico e un omaggio anche alle donne che proprio ieri hanno festeggiato la loro festa. Proprio nei giorni scorsi, Marcella Bella è salita sul palco di Sanremo con Gigliola Cinquetti e Fausto Leali e al termine della sua esibizione ha subito ringraziato Amadeus: “Ci hai regalato una grande gioia, grazie. Grazie anche ai maestri”.



Marcella Bella sul palco al fianco di Loredana Bertè dopo il loro successo a Sanremo 2021

Lei e i suoi colleghi sono riusciti a portare sul palco i loro successi ma sicuramente Marcella Bella è ancora la ragazza che tutti noi abbiamo imparato a conoscere ed amare non solo per i suoi ricci ma anche per la sua Montagne verdi scritta dal fratello Gianni, una canzone che racconta di emigrazione e nostalgia, una canzone che rimane un grande classico sempre attuale, la stessa che potrebbe essere al centro della serata di questa sera magari per il suo duetto con Loredana Bertè. La “pantera” di Catania è pronta per un’altra esibizione intensa, cosa regalerà al suo pubblico?

Leggi anche

Genitori di Leo Gassmann, chi sono Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann/ “Orgoglioso di loro…”