Marcella Bonifacio è la mamma di Greta Rossetti, concorrente del Grande Fratello 2024 che, nella casa, dopo aver detto addio a Mirko Brunetti, ha cominciato una storia con Sergio D’Ottavi. Se Greta è stata una protagonista all’interno della casa del Grande Fratello, Marcella Bonifacio ne è stata la protagonista fuori. Sin da quando Greta è entrata nel bunker di Cinecittà, la mamma ha rilasciato diverse interviste non risparmiando critiche agli altri concorrenti, ma anche alla figlia per alcuni atteggiamenti. La mamma di Greta Rossetti, in particolare, non ha gradito l’inizio della storia tra Greta e Sergio D’Ottavi.
Quest’ultimo non ha mai nascosto il proprio interesse per Greta che, dopo qualche dubbio e paura, si è lasciata andare. Sergio e Greta, conclusa l’avventura nella casa del Grande Fratello, si stanno frequentando, ma la signora Marcella non nasconde i propri dubbi al punto da aver preparato una serie di video da mostrare a Greta.
Marcella Bonifacio contro Sergio D’Ottavi per difendere la figlia Greta Rossetti
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Giada Di Miceli all’interno della trasmissione Non succederà più, in onda su Radio Radio, Marcella Bonifacio ha parlato della storia tra la figlia Greta e Sergio D’Ottavi svelando di aver preparato una serie di video con alcuni atteggiamenti di Sergio da mostrare a Greta.
“Ho preparato una serie di video che farò vedere a Greta con tutto quello che ha fatto Sergio in questi mesi, ho le armi. Lui ha usato le sue strategie, le sue armi per arrivare in finale. Io l’ho soprannominato Gaspare, Orazio…. Lei lo ha indotto sulla tentatrice e lui ha detto divertiamoci. Poi magari con il tempo ha capito veramente Greta com’è e magari un attimino si è lasciato andare, però è troppo tardi, perché il mio giudizio me lo sono fatto”. Queste le parole di Marcella che non si è mai risparmiata esprimendo sempre senza filtri le proprio opinioni. I primi giorni fuori dalla casa di Sergio e Greta avranno fatto cambiare idea a Marcella Bonifacio?