Greta Rossetti, l’incontro con la mamma Marcella si trasforma in caos in diretta al Grande Fratello 2023

Quello che doveva essere un momento emozionante per Greta Rossetti nel corso della puntata del Grande Fratello 2023 del 23 dicembre diventa una parentesi quasi drammatica. Dopo l’incontro con Mirko Brunetti, la gieffina rivede la mamma Marcella, che dopo un primo abbraccio allarma subito la figlia che la vede dimagrita. “Adesso che ti vedo sto bene. Sono stata tanto male, te ne renderai conto dopo quando uscirai. – esordisce la mamma, che poi parte all’attacco contro Mirko Brunetti – Tu sei un angelo ma sei cascata dentro questa cosa, sei stata l’angelo riparatrice di questa coppia, tra loro c’è amore vero, Mirko con me non si è comportato bene fuori. È stato poco corretto nei confronti miei e dei ragazzi… È successo di tutto di più, tu fai il tuo percorso, ci sono tanti problemi fuori che non sai…”



Greta però chiede alla madre di non parlare più di Mirko e di concentrarsi su di lei, ma quando la donna continua e per di più Mirko interviene dallo studio, Greta crolla in una crisi di pianto: “Ma potete parlarne fuori? Non mi interessa di Mirko! Non ce la faccio più, sono sei mesi che si parla solo di questo. Ho mangiato merd* a destra e sinistra per questo!” La donna non placa però la polemica, poi allarma Signorini: “A lei vengono gli attacchi di panico e sviene.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti arriva al Grande Fratello 2023

Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti, è pronta a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2023 ed è più agguerrita che mai. Questa sera incontrerà la figlia per farle una sorpresa ma anche per avere un confronto con lei e probabilmente esprimere ciò che ha già espresso in questi giorni in varie interviste su Mirko Brunetti.

“Se Mirko avesse ammesso i suoi errori, io non l’avrei attaccato. – ha dichiarato la donna in una recente intervista a Casa SdlIo sono in buoni rapporti con tutti gli ex di Greta, ma lui si è comportato male.” La mamma di Greta è anche arrivata ad ipotizzare un possibile accorto tra Mirko e la sua ex Perla Vatiero: “Io non voglio accusare nessuno però vedo alcuni atteggiamenti, sorrisini, sento che ci sono delle incongruenze. Io vedo un qualcosa di pilotato.”



Marcella Bonifacio, confronto tra la mamma di Greta Rossetti e Mirko Brunetti al Grande Fratello?

Per Marcella Bonifacio, Mirko si sarebbe fatto influenzare in modo negativo: “si è fatto influenzare perché se voi andate a guardare Twitter la prima diretta che lui fece contro Perla, perché dici quelle cose e poi ad un tratto, perché incontri lei, ne dici altre. Non sei chiaro con il pubblico, non si capisce. Lui non è chiara come persona. E comunque al centro di questo triangolo c’è lui come uomo e deve fare l’uomo, dire le cose come stanno. Nessuno lo mette alla gogna, ma deve ammettere le cose come stanno.”

Proprio Mirko Brunetti tornerà al Grande Fratello 2023 proprio questa sera ed è probabile che Signorini non si farà scappare l’occasione di un faccia a faccia tra lui e la sua ex suocera. Come reagirà Greta al possibile scontro tra i due e alle parole della madre?