Marcello Brocherel, chi è l’ex marito Angela Brambati

Marcello Brocherel è l’ex marito di Angela Brambati, cantante dei Ricchi e Poveri.Con l’albergatore aostano la “brunetta” dei Ricchi e Poveri ha avuto il figlio Luca, nato nel 1976. Il loro matrimonio è finito nel 1981, alla vigilia della partecipazione dei Ricchi e Poveri al Festival Di Sanremo, quando Angela scoprì della relazione del marito con Marina Occhiena, la cantante bionda dei Ricchi e Poveri.



Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto!”, raccontò al magazine Oggi la Brambati. “Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche”, spiegò.



Marcello Brocherel e Marina Occhiena: “Ci siamo innamorati”

Ci siamo innamorati”, ha dichiarato Marina Occhiena in un’intervista a Caterina Balivo in una puntata di “Vieni da me”, ricordando la sua breve relazione con Marcello Brocherel. Nel 1981 i Ricchi e Poveri parteciparono al Festival di Sanremo 1981, con “Sarà perché ti amo“, solamente in tre. Sull’uscita di Marina Occhiena dal gruppo si è parlato molto qualche anno fa è stato Pupo a a fare chiarezza: “Freddy Naggiar cominciò a fare delle trattative per far uscire Marina, perché la voce identificativa del gruppo era chiaramente Angela. Successe che lei non se ne voleva andare e le prove di Sanremo le hanno sempre fatte in quattro. Freddy quindi prese da una parte Marina e le diede un compenso che la convinse ad uscire… Lei accettò e si è rivelata la scelta più sbagliata della carriera, visto il successo mondiale dei Ricchi e Poveri negli anni successivi”, ha raccontato a Fanpage.it. Archiviata la relazione con Brocherel, Marina ha sposato Giuseppe Giordano, suo marito dal 1991, e da lui ha avuto un figlio.

Leggi anche

Benedict Gosper Choir, chi sono?/ Coro gospel di vincitore del Black Music Caucus Choir Competition