Marcello Brocherel e Angela Brambati dei Ricchi e Poveri: perchè si sono lasciati?
Marcello Brocherel è stato l’ex marito di Angela Brambati, la brunetta dei Ricchi e Poveri. Dal loro amore è nato il solo ed unico figlio Luca. La voce dei Ricchi e Poveri durante il grande successo della sua band ha conosciuto l’albergatore aostano; tra i due scatta la scintilla e la grande passione. Nel 1976 dal loro amore nasce il figlio Luca. Tra i due le cose andavano alla grande fino a quando, poco prima di partecipare al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Sarà perchè ti amo”, Angela scopre un tradimento del marito Marcello. La cantante l’ha scoperto in flagrante con la collega ed amica Marina Occhiena. Un tradimento imperdonabile che ha spinto Angela a lasciare immediatamente il compagno e poco dopo anche Marina Occhiena è stata allontanata dai Ricchi e Poveri. ”
“Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche” – ha raccontato proprio Angela Brambati dalle pagine del settimanale Oggi ricordando quella spiacevole vicenda.
Angela Brambati e la battaglia legata con l’ex marito Marcello Brocherel per il figlio
Dopo la fine del matrimonio con Marcello Brocherel, Angela Brambati dei Ricchi e Poveri ha iniziato una battaglia legale per l’affidamento del suo unico figlio Luca. Sono stati anni molto difficili per la brunetta dei Ricchi e Poveri che alla fine è riuscita a convincere il giudice. Oggi Luca è un uomo e lavora come chef.
Non è dato sapere se nella vita di Angela ci sia un altro uomo, visto che la voce di “Sarà perchè ti amo” ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo e discrezione sulla sua vita privata e sentimentale. Una scelta condivisibile visto quello che ha vissuto tantissimi anni fa.