Marcello Brocherel ed Angela Brambati hanno vissuto una storia d’amore alquanto turbolenta dopo un tradimento

Angela Brambati, conosciuta come la “Brunetta” dei Ricchi e Poveri, ha vissuto una storia d’amore alquanto turbolenta con l’ex marito Marcello Brocherel, titolare di un albergo ad Aosta. Il loro incontro negli anni settanta ha segnato l’inizio di una relazione sentimentale che ha portato alla nascita del loro unico figlio Luca, nel 1976. Tuttavia, il 1981 ha segnato la fine di questo matrimonio a causa di un clamoroso tradimento scoperto da Angela.



Prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone “Sarà perché ti amo”, Angela ha infatti scoperto il tradimento di Marcello con la sua migliore amica Marina Occhiena. La cantante ha raccontato il tradimento in modo esplicito, confidando di averli trovati nel suo letto. La reazione di Angela è stata netta: ha lasciato Marcello e ha tagliato i ponti con Marina Occhiena, anche componente storica dei Ricchi e Poveri.



Angela Brambati e i rapporti tesi con Marina Occhiena dopo lo sgarro imperdonabile: tra le due ex amiche regna ancora il grande freddo?

La fine del matrimonio tra Angela Brambati e Angela Brambati è stata segnata da una battaglia legale per la custodia del figlio Luca. Nonostante il tentativo di Marcello di privare Angela della custodia, la cantante è riuscita a convincere il giudice a restituirle il bambino. Questo evento ha lasciato una cicatrice nella vita privata e sentimentale di Angela, rendendola molto riservata sui dettagli della sua vita sentimentale successiva.

Non è infatti chiaro se nella vita di Angela ci sia qualcuno, dato che da quell’episodio ha deciso di tenere al riparo la propria vita sentimentale. Nonostante il tempo trascorso, si dice che i rapporti con Marina Occhiena siano rimasti tesi, in quanto anche al funerale di Franco Gatti nel 2022 non si sarebbero rivolte parola.