Una seconda giovinezza, sia artistica che umana; così potrebbe essere descritto il periodo recente dei Ricchi e Poveri e più nel particolare di Angela Brambati. La cantante, reduce con Angelo Sotgiu dall’ennesima esperienza sul palco del Festival di Sanremo, sembra più grintosa che mai quasi come se volesse dimostrare – ed è ormai chiaro – che a dispetto del fattore anagrafico la musica non conosce distanza generazionale e non è impossibile calarsi nel nuovo che avanza. L’attitudine moderna e briosa di Angela Brambati chiaramente accende i riflettori anche sulle vicende che riguardano prettamente la sua vita sentimentale, in particolare, noto è il matrimonio naufragato con l’ex marito Marcello Brocherel.



Angela Brambati: “Ecco perchè è finita con il mio ex marito Marcello Brocherel…”

A differenza di Angela Brambati, l’ex marito Marcello Brocherel non appartiene al mondo dello spettacolo e dunque, nel corso del tempo, raramente sono emerse curiosità che riguardano la sua persona. Come riporta Donna Glamour, pare sia originario di Aosta e svolgerebbe la professione di albergatore. Molto più corposi sono gli aneddoti relativi alla storia d’amore con la cantante; gli albori risalgono ai primi anni ‘70, suggellati prima della nascita del figlio Luca e poi dal matrimonio. Tuttavia, appena 5 anni dopo la nascita del primo figlio (1976) Marcello Brocherel è diventato l’ex marito di Angela Brambati; una rottura che la stessa cantante ha argomentato con diverse curiosità.



Intervistata tempo fa da Fanpage, Angela Brambati raccontò senza peli sulla lingua delle ragioni che sancirono la rottura con l’ex marito Marcello Brocherel. “Li ho pescati nel mio letto…”, parlava così a cantante, alludendo ad un tradimento con la collega Marina Occhiena. “Io di indole sono buona, molto buona; posso perdonare anche 6 volte, di più no… E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere; non tollero le cose sporche”.

Leggi anche

Marcello Brocherel, chi è ex marito Angela Brambati/ La tradì con Marina Occhiena: "Potevano farla pulita..."