La conoscenza tra Marcello e Anna Maria continua a far discutere. Gianni Sperti, in particolare, non si fida del cavaliere e della dama convinto che ci sia qualcosa che i due non hanno rivelato. “Che lavoro fai?”, chiede l’opinionista alla dama che, tuttavia, preferisce non svelarlo. “Fa parte della mia vita privata e non voglio dirlo. Mi sto cautelando”, spiega. Armando Incarnato interviene nella discussione e aggiunge: “è una donna che sta molto bene economicamente, non si rapporta ad un uomo perché sta bene economicamente e vuole tutelare se stessa”, spiega. Maria De Filippi, dopo aver appreso dalla redazione il lavoro di Anna Maria, assicura che si tratta di un lavoro normalissimo. “Fa la badante?”, chiede Tina Cipollari. “Quello lo farà tra un po’ con Marcello”, risponde Gianni dopo aver scoperto a sua volta il lavoro della dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Marcello e Anna Maria, lite con Simonetta
Tante polemiche e critiche per Marcello e Anna Maria nel corso della nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. È però soprattutto il cavaliere a finire nel mirino degli attacchi non solo di Gianni Sperti ma anche di alcune dame che hanno avuto modo di frequentarlo prima di Anna Maria. Ad essere infuriata è però Simonetta, che lamenta la sua superficialità nell’esprimere sentimenti per le donne. “Quando uscivano insieme mi ha parlato di vivere con te e mi hai addirittura detto ‘Se va bene ti sposo’!” sbotta la dama. Poi svela che lui si è anche reso disponibile a trovarle un lavoro: “Tu mi hai detto che il tuo non ti piaceva! – dichiara Marcello, che poi spiega ai presenti – Non un lavoro nel mio negozio ma conosco persone che potevano aiutarla!” Gianni però lo attacca: “E tu offri un lavoro a una donna che conosci appena? Le parli di matrimonio?” La lite è messa a tacere solo con l’intervento di Maria De Filippi.(Aggiornamento di Anna Montesano)
Marcello e Anna Maria nel mirino dei sospetti di Gianni Sperti
Piovono subito critiche su Marcello e Anna Maria quando siedono al centro dello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere accenna infatti al fatto che, nel corso della loro ultima cena, sono stati riconosciuti da alcune persone del locale. Una battuta che Valentina Autiero trova inutile e fuori luogo ma che scatena la reazione di Anna Maria: “Hai tutta questa fretta, almeno noi ci stiamo conoscendo, dacci il tempo! Mi irriti, attacchi le persone senza sapere”. Poi si torna a parlare della conoscenza: Marcello si dice molto preso dalla dama e desideroso di conoscere soltanto lei. Anche Anna Maria ammette di voler continuare solo con lui, almeno per ora. “Quindi sono quasi una vera e propria coppia” dichiara Gianni Sperti, senza nascondere un velo di sarcasmo. E infatti aggiunge: “Io non credo assolutamente a loro, io penso che si sono messi d’accordo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Marcello e Anna Maria, incidente hot a Uomini e Donne
Puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne in onda oggi. Si torna a parlare dei protagonisti del trono Over e in studio ritroviamo uno dei cavalieri più discussi delle ultime settimane: Marcello. Di fronte c’è nuovamente Anna Maria, signora arrivata per conoscerlo alcune settimane fa e per la quale ha manifestato un forte interesse. “Con Anna Maria ho trovato proprio quello che volevo, vi giuro. È proprio la donna che cercavo.” ha infatti dichiarato la scorsa settimana in studio Marcello, che oggi conferma la volontà di continuare questa frequentazione. Prima però di affrontare nel dettagli quanto accaduto tra loro in questi giorni, il cavaliere fa un appunto alla dama: le chiede infatti di cambiare posizione e chiudere le gambe in quanto, avendo la gonna molto corta, le si vede tutto.
Marcello e Anna Maria, ancora sospetti sulla coppia a Uomini e Donne
Dopo l’incidente hot per Anna Maria, a Uomini e Donne si torna a parlare della conoscenza con Marcello. Anche la dama conferma il desiderio di continuare a frequentarlo, ammettendo di trovarsi molto bene assieme a lui. Nonostante ciò, c’è chi ancora non crede alla coppia. Gianni Sperti torna, infatti, ad avanzare i dubbi palesati settimana scorsa. Trova Marcello e Anna Maria poco sinceri e addirittura teme che tra loro possa esserci un qualche tipo di accordo, dettato dalla volontà comune di acquisire visibilità grazie al programma. Infatti Gianni cerca di capire qual è il lavoro che svolge la dama per sapere se i suoi dubbi sono effettivamente provati.