Marcello Messina e Jasna: cos’è successo dopo Uomini e Donne

Prima della pausa natalizia, nello studio di Uomini e Donne, si sono formate due, nuove coppie che hanno lasciato definitivamente la trasmissione. La prima è stata quella formata da Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio. Subito dopo, a salutare tutti, sono stati Marcello Messina e Jasna. Tra quest’ultimi c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a concedersi subito l’esclusiva. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over, prima di lasciare insieme la trasmissione, hanno affrontato anche un periodo di crisi da cui, però, hanno capito di voler stare insieme. Cos’è successo, dunque, tra i due dopo l’addio a Uomini e Donne?



Su Instagram, Marcello ha pubblicato la prima foto di coppia scrivendo una dolce dedica per la compagna. “Adoro questa foto perché racchiude quello che siamo Insieme… Un Mondo di Sorrisi… e la tua fiducia e complicità mi danno la forza e la positività di affrontare Tutto e arrivare sempre a Te”. 

Le parole di Marcello e Jasna dopo Uomini e Donne

Tra Marcello Messina e Jasna, dunque, procede tutto a gonfie vele. La coppia si era espressa subito dopo aver annunciato l’addio a Uomini e Donne. “Che esplosione di emozioni – ha dichiarato Jasna – Marcello è un fuoco, quando si accende, divampa tutto e tutto si accende…Io invece sono aria, più leggera”, le parole di Jasna rilasciata ai microfoni di WittyTv.



“Sono felice, anche se ci sono state cose che hanno minato il nostro rapporto di un mese e mezzo, ma sono felice. Ci ho messo tanta energia per non minare la nostra conoscenza. Lei mi dà tanta tranquillità, c’è fiducia tra noi. Se c’è quella, va bene tutto”, ha aggiunto Marcello.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"