Maria De Filippi pone Marcello e Jasna davanti ad una scelta

Maria De Filippi chiama al centro dello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata del 19 dicembre, Marcello Messina annunciando la presenza di una signora che ha chiamato la redazione per conoscerlo. Marcello, però, decide di non farla entrare e Maria spiega la situazione: “Dopo aver litigato, i due sono andati avanti e hanno fatto pace. Per un discorso di equità con Emanuela e Marco Antonio, nel momento in cui decidi di non far entrare nessuno, dovrebbe arrivare la domanda di Tina che non arriva per lasciare la trasmissione”.



“Non arriva perché ero rimasta alla discussione ma se le cose vanno bene e sono una coppia non c’è alcun motivo per continuare a stare qui”, replica Tina Cipollari.

La scelta di Marcello Messina e Jasna a Uomini e Donne

Marcello Messina e Jasna, così, al centro dello studio, annunciano la scelta di lasciare insieme la trasmissione. “Parlo io e mi prendo tutte le responsabilità” – annuncia Marcello. “La settimana scorsa volevo chiudere, poi ci siamo ritrovati. Ci sono tante cose da risolvere e, sicuramente, verrà più io a Roma che Jasna nella mia città e questa era una delle problematiche da risolvere”, aggiunge ancora il cavaliere.



“Non ho nessun problema a lasciare il programma con Jasna perché sono venuta qua e ho conosciuto solo Jasna. Ieri le ho detto che se non ci fosse lei non saprei chi corteggiare. Non nego che ha fatto più fatica lei a starmi dietro rispetto a quello che ho fatto io perché la mia vita è un po’ un casino. Per il momento faccio io il pendolare se a te va”, dice ancora Marcello. “Io sono contenta”, conclude Jasna.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"