Marcello Messina e Giada: come procede la relazione a Uomini e Donne

Marcello Messina e Giada continuano la frequentazione a Uomini e Donne. Il cavaliere e la dama del trono over si frequentano da due mesi e tra loro procede tutto a gonfie vele. Marcello, nel corso della puntata in onda il 4 novembre, racconta con il sorriso e grande entusiasmo la conoscenza con Giada ammettendo di “divertirsi in tutti i sensi” con lei e di aver scoperto, a 50 anni, di essere anche molto geloso. “Non sono rosicone, sono davvero geloso”, puntualizza al centro dello studio il cavaliere che poi elogia Giada per l’atteggiamento rispettoso che ha nei suoi confronti.



Lui è geloso di tutti perché sono una donna che parla anche con le pietre”, spiega la dama che, da un mese, frequenta Marcello a cui, a breve potrebbe concedere l’esclusiva.

Marcello Messina e Giada: la proposta di Gianni Sperti a Uomini e Donne

C’è intesa, ci divertiamo tantissimo. In tutti i sensi. Giada è una donna esuberante, ammetto che sto vivendo un sentimento, un’emozione che non conoscevo. Ora sto cercando di capire come mai, a 50 anni, ho scoperto di essere una persona gelosa“, le parole di Marcello. Giada vorrebbe portarlo a Venezia nel weekend “e se le cose vanno bene, sarei pronta ad uscire“, puntualizza la dama.



Gianni Sperti, così, esorta Marcello e Giada a vivere la storia fuori dal programma considerando l’esclusiva e la voglia che hanno di viversi ma il cavaliere frena perché “se devo uscire da qua non voglio più tornare”. Marcello, così, ammette di non voler ripetere gli errori fatti nelle precedenti esperienze quando è uscito dal programma con la donna che frequentava in quel momento senza conoscerla totalmente. La frequentazione, dunque, tra Marcello e Giada continua all’interno del programma.

Leggi anche

Uomini e Donne, chi è scelta di Martina De Ioannon? Ciro Solimeno spiazza: "Sono innamorato"/ Gesto eclatante