Marcello Sacchetti è stato un ballerino professionista di Amici 2024 e poi coreografo. Dopo l’addio alla scuola di Maria De Filippi, come coreografo, è impegnato in tanti progetti come il musical “Mare Fuori”. Ad Amici, Marcello che ha un curriculum ricchissimo, ha incontrato anche l’amore. Da anni, infatti, fa coppia fissa con Giulia Pauselli che, contrariamente al fidanzato, continua ad essere una ballerina professionista del talent show. Un amore, quello di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, cresciuto con il tempo e che è stato coronato anche dalla nascita del figlio Romeo avvenuta ad agosto 2022.
Dopo la nascita del figlio Romeo, la coppia ha trascorso con lui tutto il tempo e lo lo scorso dicembre ha dovuto lasciare il piccolo ai nonni per motivi di lavoro. “Primi giorni distanti, senza mamma e papà! Già mi manchi puzzolo. Grazie alle super nonne Martina e Rosi però, che sono arrivate da lontano per permetterci di realizzare un sogno”, ha scritto la ballerina.
Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli: nuova casa insieme
Dopo aver allargato la famiglia con la nascita di Romeo, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno aggiunto un altro capitolo alla loro splendida storia d’amore acquistando una casa insieme in cui far crescere il loro bambino. Un momento importante che Giulia ha voluto celebrare con un lungo post pubblicato su Instagram. “Ricordiamo spesso da dove siamo partiti…
La prima casa che prendemmo per cercare un po’ di indipendenza fu a Milano, nonostante fosse un monolocale di poco più di 10/15 metri quadri per noi era perfetta”, ha scritto la ballerina.
“Il divano letto si apriva e potevamo mangiare sul piano cottura, quella fu la nostra prima cucina.
Passarono poi altre 3 case, ci trasferimmo definitivamente a Roma e con tanto sacrificio oggi abbiamo comprato casa, quella dei nostri sogni”, ha concluso. E chissà che tra qualche tempo non arrivi anche il matrimonio!