Marcello Sacchetta, chi è il figlio Romeo Maria

Nella vita del celebre ballerino Marcello Sacchetta, da qualche anno è arrivato il figlio Romeo Maria, che occupa un posto di primaria importanza nel suo quotidiano e in quello della moglie Giulia Pauselli. Dopo nove anni di amore Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono riusciti ad abbracciare il piccolo, la cui nascita è stata annunciata dal ballerino citando Shakespeare: “D’ora in avanti tu chiamami “Amore”, ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezza” ha scritto il ballerino dando il lieto annuncio sui social.



Marcello Sacchetta aveva annunciato sempre tramite mezzo social il primo periodo trascorso senza il figlio, giorni nei quali si è ritrovato necessariamente a separarsi da lui: “Primi giorni distanti, senza mamma e papà! Già mi manchi puzzolo, grazie alle super nonne Martina e Rosi però, che sono arrivate da lontano per permetterci di realizzare un sogno” le parole del ballerino.



Marcello Sacchetta e i sacrifici prima del figlio Romeo Maria

Una carriera da ballerino e non priva di sacrifici ha permesso a Marcello Sacchetta di costruire la sua famiglia, prima con Giulia Pauselli, poi con l’avvento del figlio Romeo Maria. Ricordando i primi momenti attraversati insieme alla sua dolce compagna di vita, il ballerino ha ricordato sugli inizi della sua famiglia: “Ricordiamo spesso da dove siamo partiti… La prima casa che prendemmo per cercare un po’ di indipendenza fu a Milano, nonostante fosse un monolocale di poco più di 10/15 metri quadri per noi era perfetta” le parole di Marcello Sacchetta che con sudore e sacrifici è riuscito poi a crearsi una famiglia.

Leggi anche

Laura Efrikian, chi è l'ex moglie di Gianni Morandi/ "Lui era troppo assorbito dal lavoro"