Chi è Marcia, la velina che prende il posto di Cosmary Fasanelli a Striscia La Notizia
Con un comunicato ufficiale, Striscia La Notizia ha annunciato l’assenza, nella puntata di oggi 28 aprile 2023, della velina Cosmary Fasanelli. Al posto della velina arriva un’altra bellissima mora, che prenderà momentaneamente il suo posto ma che il pubblico di Canale 5 già ha conosciuto: Marcia.
“Causa indisposizione della Velina Cosmary Fasanelli, da questa sera sul bancone di Striscia la notizia insieme alla bionda Anastasia Ronca ballerà Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), – si legge nel comunicato di Striscia, che aggiunge – 24enne modella italo-brasiliana che a ottobre ha debuttato in televisione a Paperissima Sprint, altro storico varietà di Antonio Ricci, e che ha già ricoperto il ruolo di Velina il 2 dicembre.”
Marcia, chi è: fidanzato, debutto in TV e ritorno a Striscia
Marcia, il cui nome completo è Marcia Thereza Araujo Barros, ha 24 anni ed è una modella italo-brasiliana. In passato ha già partecipato a Striscia la notizia nel ruolo di velina ma sempre come sostituta. Lo scorso ottobre ha invece debuttato in televisione con Paperissima Sprint insieme a Roberta Lanfranchi e al Gabibbo.
“Emozionantissima! Questa sera ci vediamo a @striscialanotizia”, ha scritto Marcia in un post pubblicato su Instagram. La velina mora, che vive a Milano, è fidanzata con Jacopo Balladelli, uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo e con il quale Marcia ama però condividere scatti d’amore su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram