Maro Alloisio, chi è il marito di Gabriella Golia

Gabriella Golia, ex annunciatrice tv, sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, giovedì 4 maggio, di Oggi è un altro giorno. Lo storico volto di Italia 1 è sposata con il chirurgo Marco Alloisio. Classe 1952, il dottor Alloisio ha maturato una lunga esperienza nel campo della chirurgia toracica. Oggi è direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Toracica di Humanitas.



Nel 2019 ha ricevuto l’Ambrogio d’Oro: “Ricevere l’Ambrogino d’Oro è pura emozione, soprattutto per un milanese come me, nato all’ombra dell’Università di Medicina e dell’Istituto Tumori… Ho avuto la fortuna di nascere a Milano che è una città meravigliosa e ricca di opportunità in tutti i campi, incluso quello delle Scienze della Vita”, ha detto Alloisio. L’ex annunciatrice pubblica spesso sui social foto insieme al marito, di cui sostiene i numerosi progetti.



Gabriella Golia e Maro Alloisio: il figlio Tommaso

Gabriella Golia e il marito Marco Alloisio hanno avuto un figlio, Tommaso. In una recente intervista sulle pagine di Repubblica, l’ex “signorina buonasera” ha rivelato di essere una mamma chioccia: “Sono la classica mammona affettuosa anche se Tommaso ha 25 anni. È adulto e indipendente, com’è giusto, ma rimpiango quando era piccolo”. Golia pubblica spesso sui social foto del figlio Tommaso, tra foto di anni fa a scatti più recenti per la laurea del figlio. “Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre. (Jill Churchill)”, ha scritto Gabriella Golia in occasione della festa della mamma pubblicando una foto con Tommaso.

Leggi anche