Marco Bellavia parla delle molestie a Gegia e Cristina Quaranta: le sue dichiarazioni

Marco Bellavia è stato accusato in modo molto velato di aver dato “attenzioni” fisiche non richieste a più di una gieffina. La prima ad affermarlo è stata Ginevra che avrebbe ricevuto pizzicotti sul fianco dal conduttore. A parlare di molestie si sono aggiunte anche Gegia e Cristina Quaranta.



Marco Bellavia, chiarisce la questione ai microfoni di Casa Chi: “Cosa voglio dire? Si commentano da sole le cose. Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato? Oh, è vero, non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere. Quello che posso dire a Cristina Quaranta è che sì, forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Ma dico forse perché mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro, cinque notti. La mia testa viaggiava da sola, la mia testa andava a destra ed il mio corpo a sinistra. Vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi, poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino”. 



Marco Bellavia contro Nikita Pelizon: “Deve ancora imparare tante cose”

Marco Bellavia, dopo aver avuto un confronto con i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022, ospite di Casa Chi, ha parlato anche di Nikita Pelizon; in particolare, il conduttore si è soffermato sulla lite tra la modella e Pamela Prati.

Come riporta Biccy, Marco Bellavia dichiara: “Nikita ha perso un po’ di punti con me, perché se vuole dimostrare di essere una brava mental coach deve ancora un po’ studiare, tutt’ora è un po’ acerba. Non è vero che il gruppo la sta isolando, si sta isolando da sola. Ad esempio quando ha risposto con poco rispetto a Pamela non comprendendo il suo grosso problema.”