Marco Bellavia in diretta al GF Vip svela: “Non sono equilibrato…”

Marco Bellavia non sta vivendo un momento facile. Lo ammette anche nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, spiegando di non essere al meglio della sua forma: “Ora non sono sereno, non sono abbastanza equilibrato in questo momento. Sono quattro, cinque giorni che non dormo…” ha spiegato, senza però entrare nel dettaglio del suo problema. In Casa molti però lo criticano ma a difenderlo ci pensa in studio Sonia Bruganelli.



“Ho l’impressione che lui nei primi giorni abbia cercato di dare allegria al gruppo, – ha esordito Sonia, accusando poi il gruppo – poi si è reso conto che è in un gruppo in cui non gli interessa niente di quello che lui ora sta vivendo, di come si sente, perché è il branco che lo vede in difficoltà e che adesso lo mangia perché funziona così. Marco in questo momento sta chiedendo aiuto! Ora chi è sensibile gli starà vicino, chi non lo è cercherà di mangiarlo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Marco Bellavia combatte contro la depressione?

La notte scorsa, Marco Bellavia è stato colpito da una crisi che lo ha portato a piangere dopo aver ricevuto anche l’attacco degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che hanno provato a spronarlo ad affrontare con più forza le sue fragilità. Bellavia ha provato a sfogarsi con Gegia la quale ha puntato il dito contro il compagno. “Non me ne frega niente adesso di te. Stai zitto oggi, stai zitto. Io te consiglio da psicologa, statte zitto. Se spieghi come stai peggiori e non lo sai fare!”, ha detto Gegia.

Carolina Marconi e Charlie Gnocchi, di fronte al crollo improvviso di Marco che fatica ad integrarsi nel gruppo e che si è anche allontanato da Pamela Prati, hanno provato a capire il motivo del carattere fragile di Bellavia il quale si è aperto per la prima volta ammettendo di aver accettato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un motivo.



Marco Bellavia, lo sfogo con Carolina Marconi

Carolina Marconi, di fronte ai continui sfoghi di Marco Bellavia che si è spesso lasciato andare alle lacrime, ha provato a dare alcuni consigli al compagno d’avventura esortandolo a reagire. “Non mi vergogno di essere patetico perchè esiste questa cosa, ma la gente non la conosce” – ha detto Marco – “Io ho sfidato me stesso e ho chiesto di venire qui sia per me che per gli altri e far conoscere a qualcun altro la cosa perchè la gente si immedesima nei programmi, negli attori“, ha detto ancora.

La cosa, stando ad un commento della pagina “Mondo Reality” che pubblica i video di ciò che accade nella casa più spiata d’Italia, sarebbe la depressione. Nel frattempo, di fronte allo sfogo di Marco, Charlie ha detto: “Cosa siamo degli psicanalisti? Allora vai in ospedale. Guarda là (indicando la telecamera ndr) e racconta la tua storia”.