Marco Bocci e Laura Chiatti, crisi definitivamente superata? “Ci sono momenti no, a volte accade qualcosa e poi…”

Marco Bocci è il marito della celebre attrice Laura Chiatti, nonché padre di Enea e Pablo, i due grandi amori della coppia. Prima di innamorarsi di Laura Chiatti, è bene ricordare, che Bocci aveva avuto una breve storia con la famosa cantante pugliese Emma Marrone. Tornando invece alla relazione con l’attrice, c’è stato un momento di profonda tensione tra i due, con le voci sulla crisi che sono diventate sempre più insistenti negli ultimi e che né Marco Bocci né Laura Chiatti hanno mai smentito.



“Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno”, ha infatti raccontato l’attrice in una intervista rilasciata a Chi a proposito della crisi matrimoniale con Marco Bocci. Tutto sembra finalmente alle spalle, ma la coppia resta con le antenne drizzate, consapevole dell’importanza del dialogo e della comprensione per superare i momenti no.



Laura Chiatti e le larghe vedute sul tradimento: “Confido nel rispetto e nella fiducia ma…”

“La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci”, ha raccontato l’attrice. Laura Chiatti ha poi aggiunto di avere vedute larghe sul tradimento fisico e di saperlo affrontare adeguatamente: “Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale. Confido nel rispetto umano e nella fiducia. Lo perdonerei. Odio l’ipocrisia, ma se dovessi scoprirlo attuerei la legge del taglione”. Eppure tra Marco Bocci e Laura Chiatti tutto sembra procedere finalmente a gonfie vele. Insieme sembrano più felici che mai, alla faccia delle voci di rottura. La direzione verso i dieci anni di matrimonio è tracciata.

Leggi anche

Marco Bocci, marito Laura Chiatti/ "Il matrimonio non mi interessava, lei mi ha fatto ricredere"