Marco Bocci difende la moglie Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti, oltre a formare una coppia nella vita, sono anche una coppia professionale. Entrambi attori, hanno lavorato l’uno accanto all’altra nel film “La caccia” che hanno presentato nello studio di Domenica In nel corso della puntata trasmessa il 30 aprile. In quell’occasione, rispondendo alle domande di Mara Venier, Laura Chiatti si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha scatenato una vera e propria polemica sul web. “L’uomo che fa i lavori di casa mi abbassa l’eros“, la dichiarazione rilasciata da Laura Chiatti ai microfoni della Venier.
Contro l’attrice si è scatenata la bufera, ma a difenderla, dopo Francesca Barra, è il marito Marco Bocci. L’attore, a distanza di giorni, ha rotto il silenzio sull’argomento e ha speso delle parole in difesa della moglie e madre dei suoi figli.
Le parole di Marco Bocci per Laura Chiatti
In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Messaggero, Marco Bocci si è soffermato sulle parole rilasciate dalla moglie Marco Bocci e dalla polemica che ne è nata schierandosi totalmente dalla parte di Laura Chiatti. “Le sue parole sono state strumentalizzate. Un rischio che si corre ogni momento nell’era dei social. Per fare notizia si gonfia tutto, andando oltre la ragionevolezza”, ha spiegato l’attore.
Alla domanda, dunque, se a casa sia servito e riverito dalla sua dolce metà, Bocci ha risposto così mettendo fine a tutte le polemiche: “Ma quando mai. Ci dividiamo i compiti come tutte le coppie”, ha puntualizzato Bocci che, con la Chiatti, si divide tra lavoro e famiglia.