Marco Carta e Sirio Campedelli si sono ormai lasciati da un pezzo, ma come spiegato dal cantante sardo resta tanto affetto per l’ex fidanzato

Marco Carta, autore di successi come La forza mia e Mi hai guardato per caso, ha vissuto una storia d’amore lunga sette anni con l’ex fidanzato Sirio Campedelli. Ad un certo punto, però, qualcosa tra loro si è rotto  e di comune accordo hanno deciso di lasciarsi. Marco Carta ha voltato pagina con Luca, il nuovo fidanzato, che è arrivato solo recentemente. L’annuncio della separazione da Sirio Campedelli è invece arrivato ad inizio giugno 2022, quando Marco Carta spiegò ai suoi fan e al pubblico di aver chiuso definitivamente con il compagno e di voler pensare solo alla musica.



“Volevo dirvi che ci siamo lasciati e ormai è una cosa successa qualche mese fa. Per lui ci sarà sempre tanto bene nel mio cuore. Per lui ci sarà sempre rispetto e affetto. La musica mi ha dato modo di analizzarmi e capirmi meglio”, aveva spiegato Marco Carta ai tempi della rottura con Sirio.

Marco Carta archivia definitivamente la storia con Sirio Campedelli: nel suo presente oggi c’è Luca

“Non parlerò più di questo argomento. Adesso che si parli solo di musica…”, aveva tuonato Marco Carta, dopo essersi lasciato con il compagno. Il cantante d’altra parte è sempre stato molto geloso della propria privacy e anche oggi, che è felice al fianco del nuovo fidanzato Luca, cerca di non scoprirsi troppo pubblicamente.



Ad ogni modo sembra che il cantante sardo si sia innamorato nel momento in cui non pensava più all’amore. Ed è passato appena un anno, da quanto aveva chiuso con Sirio Campedelli. La storia con il suo ex fidanzato è dunque archiviata, ma come detto dallo stesso Marco tra i due resta un affetto reciproco che il tempo non cancellerà tanto facilmente.

Leggi anche

Marco Carta: “La morte di mia madre è stata come un abbandono”/ “Non ho potuto salutare mia nonna…”