“Lo sai che ti amo Marco, ti aspetto la settimana prossima”, sono state le parole di Barbara D’Urso in diretta a Live non è la D’Urso, dopo aver annunciato che Marco Carta non sarebbe stato in studio. Una bugia che ha fatto però infuriare il cantante, pronto invece per il collegamento da ore. Nel fuorionda mostrato da Striscia La Notizia si sente infatti chiaramente Carta dichiarare: “Mi ha chiamato l’autrice, dice che adesso dirà che ho perso il volo, ma io non ho perso il volo, dì che non c’è stato spazio, piuttosto, prenditi la responsabilità”. Intanto, dopo quanto mostrato dal tg satirico – e ormai divenuto virale – né Carta, né la D’Urso si sono espressi. Sui social, entrambi anzi condividono scatti di paesaggi e fiori, ignorando quando invece si sta dicendo sul loro conto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARCO CARTA E QUEL MESSAGGIO SOCIAL…
Marco Carta ha perso l’aereo? Invece no, era dietro le quinte in attesa di aspettare di entrare nello studio di Live Non è la d’Urso ma senza riuscirci. Barbara d’Urso ha mentito al suo pubblico (anche se ieri a Pomeriggio 5 ha sottolineato che lei non dice mai bugie) mentre lui è andato su tutte le furie per il trattamento che gli è stato riservato. Il dietro le quinte svelato da Striscia la Notizia non ha ancora avuto delle conseguenze, almeno sui social, dove Marco Carta inquadra dei fiori sul balcone di casa sua mentre Barbara d’Urso si prepara la colazione al solito con le sue amate uova ma senza proferire parole su quanto è successo con il cantante sardo che “lei ama tanto”. Nella sua ultima foto sui social, proprio scattata in aeroporto a Milano, Marco Carta aveva scritto: “Sono partito da qui con delle consapevolezze ma devo ammettere che le mie speranze erano nettamente più forti…”, si riferiva proprio a quanto successo? (Hedda Hopper)
LE PROVE DELL’ARRIVO DI MARCO CARTA A MILANO SONO SUI SOCIAL?
L’ospitata di Marco Carta a Live Non è la d’Urso non è nata sotto i migliori auspici e, se vogliamo, è finita ancora peggio. Il cantante sardo è stato invitato in trasmissione ma mentre lui sui social chiariva che non sarebbe stato in studio per parlare della nonna (cosa che aveva insinuato Barbara d’Urso sui social a poche ore dalla diretta) ma per la situazione dei cantanti e del mondo dello spettacolo, la conduttrice mirava altro. Fatto sta che il suo intervento non c’è stato per mancanza di tempo e che Striscia la Notizia ha svelato il vero motivo della sua mancata presenza. A dare conferma dell’arrivo di Marco Carta a Milano e della sua ripartenza per la Sardegna ci sono i social, le storie e i post che Marco Carta ha pubblicato nel corso di questi giorni, adesso farà lo stesso parlando di quello che è successo? Al momento si è limitato di dare il buongiorno ai fan con la luna piena di questa notte, più tardi chissà. (Hedda Hopper)
MARCO CARTA FUORIOSO PER IL MANCATO INTERVENTO A LIVE NON E’ LA D’URSO
Striscia la Notizia aggiunge dettagli alla mancata presenza di Marco Carta alla puntata di Live – Non è la D’Urso di domenica 3 maggio. Il cantante sardo avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione serale di Barbara D’Urso per raccontare il dolore per la perdita dell’amatissima nonna. Tuttavia, intorno all’una di notte, la padrona di casa ha annunciato il suo forfait. La D’Urso ha così motivato l’assenza del cantante sardo: “Volevo dirvi una cosa: Avevamo annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta, questa sera. Aveva già fatto il biglietto per l’aereo. C’è stato un problema e non è potuto essere qua. Ovviamente, tu sai, Marco che io ti amo, e ti aspetto qui, domenica prossima, nello studio di Live non è la d’Urso”. Secondo Striscia la Notizia, però, le cose non sarebbero andate esattamente così.
MARCO CARTA, FUORIONDA CHOC A NON E’ LA D’URSO: “STO SUL DIVANO DALLE 10”
Secondo Striscia la Notizia, l’ospitata di Marco Carta a Non è la D’Urso sarebbe saltata per il poco tempo a disposizione. Nel servizio trasmesso dal tg satirico di canale 5, la D’Urso, ad un autore della trasmissione, dice: “Ivan non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”. Il tutto mentre Marco Carta aspettava sul divano perdendo la pazienza dopo un’estenuante attesa. “Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente (dice all’autrice in collegamento telefonico). Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. E’ brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta“.