Perchè si sono lasciati Marco Costantini e Matilde Brandi?
Marco Costantini è l’ex marito di Matilde Brandi: una lunga storia d’amore durata circa 17 anni e da cui sono nate due splendide figlie: Aurora e Sofia. Eppure qualcosa si è rotto tra i due: un rapporto nato nel 2004 e terminato a sorpresa poco dopo l’uscita della showgirl dalla casa del Grande Fratello Vip che ha segnato il suo ritorno nel mondo della televisione e dello spettacolo. Una volta tornata a casa, infatti, la Brandi ha visto il suo compagno di sempre cambiato e ha deciso di lasciarlo. Una decisione drastica, ma sofferta per la showgirl che negli studi di Verissimo ha raccontato come sono andate le cose: “quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”.
Non solo, la Brandi ha poi rivelato: “quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi” – e aggiunge – “da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”.
Marco Costantini e Matilde Brandi: in che rapporti stanno oggi
Nonostante la fine di un amore e la separazione, Marco Costantini e Matilde Brandi nel corso del tempo hanno cercato di mettere da parte il dolore per il bene delle proprie figlie Aurora e Sofia. Proprio la showgirl, ospite di Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno”, parlando della fine della relazione ha confessato: “non me l’aspettavo, ma va bene… Le resposnabilità sono di entrambi, anche io ho fatto i miei errori. Ho attraversato il dolore”.
La Brandi ha poi aggiunto: “Sono stati due anni difficili. La fine di un rapporto durato 17 anni con il mio compagno… il rapporto è finito bene, è il padre delle mie stupende ragazze. Due splendide diciassettenni, hanno un padre meraviglioso. La sofferenza resta, ma il tempo lenisce le ferite. Le cicatrici forse ti danno la forza di andare avanti. Forse servivano affinché io oggi fossi qui a raccontarti una nuova vita”. Infine sul ruolo dell’ex compagno come padre delle sue gemelle ha detto: “è un papà meraviglioso”.