Marco Cucolo e Lody Del Santo si sono lasciati? Il sospetto a La Volta Buona

Marco Cucolo è da molti anni ormai il compagno di Lory Del Santo. In collegamento con Caterina Balivo a La Volta Buona, la celebre regista ha ammesso di essere a Miami ma senza il suo Marco. Il motivo? Il compagno non ama le vacanze al mare o fare lo sport, ecco perché Lory ha deciso di partire da sola e godersi questa vacanza nella calda Miami.



“Marco non è qui con me, è a Milano. – ha annunciato in diretta su Rai 1 da Miami Del Santo – L’ho depositato lì perché lui non ama correre sulla spiaggia, non ama fare palestra, non ama fare nessun tipo di sport, quindi mi blocca”, ha quindi motivato. Di fronte a queste parole, Caterina Balivo ha chiesto alla regista se lei e il compagno si fossero lasciati, ma il collegamento ha impedito alla Del Santo di essere più chiara sull’accaduto. Lo farà una volta tornata in Italia, proprio nello studio de La Volta Buona.



Lory Del Santo e il rapporto col compagno Marco Cucolo

C’è da dire che il rapporto tra Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo ha vissuto vari alti e bassi ed è sempre stato caratterizzato da una certa libertà, che la regista e attrice ha sottolineato anche nel corso di un’intervista rilasciata qualche mese fa a Repubblica. Parlando del rapporto con Marco, le sue parole sono state: Non è un uomo per cui ho mai fatto follie. Non ho catene, c’è libertà assoluta e quindi è una storia più duratura. Prendo il bene delle persone, lui è una persona in pace, onesta, oltre al fatto di avere un aspetto decente…” Marco e Lory forse non si sono lasciati ma, semplicemente, continuano a vivere il loro rapporto in virtù di questa libertà da lei decantata nell’intervista.

Leggi anche

Lory Del Santo, Donald Trump l'ha corteggiata/ "Potevo essere io la First Lady d’America"