Claudia Pandolfi, l’amore trovato con Marco De Angelis

Dopo una serie di rapporti che non sono durati come avrebbe voluto, Claudia Pandolfi ha trovato l’amore con Marco De Angelis, suo compagno ormai dal 2014. I due stanno insieme da dieci anni e nel 2016 sono diventati genitori di Tito. Per l’attrice si tratta del secondo figlio visto che era già mamma di Gabriele, avuto da una precedente relazione. Claudia e Marco si sono uniti in unione (non il canonico matrimonio) qualche anno dopo l’inizio del loro rapporto fatto di passione, stima e ovviamente amore: “Ci siamo sposati a Barcellona con uno per strada che ha detto di essere un sacerdote di non so quale religione… Ci ha messo delle cose in testa, ha unito le nostre mani e ci ha resi marito e moglie. Per me ha avuto molta importanza!”.



Parlando ancora di Marco, padre di Tito, l’attrice ha spiegato che è molto più romantico di lei oltre che più giovanile: la loro coppia è infatti perfettamente in equilibrio grazie alle loro due personalità differenti. I due, come abbiamo già spiegato, sono legati da questa unione celebrata in strada a Barcellona ma di matrimonio vero, non se ne parla: non c’è infatti l’intenzione di unirsi ufficialmente in matrimonio. La coppia è particolarmente unita.



Marco De Angelis e Tito, chi sono il compagno e il figlio di Claudia Pandolfi

Marco De Angelis e Tito, compagno e figlio di Claudia Pandolfi, condividono con l’attrice la loro vita. Della loro famiglia fa parte anche Gabriele, primo figlio del volto noto dello spettacolo, nato da una precedente relazione. Il ragazzo, più grande del fratellino, con lui torna bambino, come raccontato proprio da Claudia Pandolfi. Riguardo Tito, invece, il figlio dell’attrice ha una passione insolita… Quella per l’horror! Un amore scoperto per caso, grazie ai film di Tim Burton scovati tra i dvd del fratello.

Leggi anche

Luca Barbareschi, chi è / Gli abusi subiti, l'ex moglie Patrizia Fachini, Lucrezia Lante e Elena Monorchiore