Sono tanti i problemi che affliggono la coppia composta da Marco e Valentina a Ultima Fermata. “Siamo sempre io e lei, è schematica!”, si sfoga lui con Luca in casa. Lui lamenta di gelosie continue e lamentele di lei che poi replica “Ma se pensa solo a se stesso! Non ci siamo proprio!” Lui arriva alla decisione: vuole il confronto con Valentina. È proprio lui ad iniziare: “All’inizio mi sei mancata però poi mi sono concentrato su me, ho pensato a tante cose perché ho sempre quel senso di non star bene, quel malessere. Tu mi hai chiesto se ti amo o ti voglio bene, io ti amo però voglio stare bene con me stesso.” Lei replica: “Io non ti ho mai chiesto di rinunciare a niente di quello che sei tu. A me che tu mi ami non basta più, ho bisogno di avere qualcosa in più.”



Nonostante la lite durante il confronto, Marco e Valentina decidono di lasciare insieme Ultima Fermata. Avviene la riappacificazione con promesse reciproche che riguardano anche la speranza di un matrimonio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marco e Valentina, scontri a Ultima Fermata

Marco e Valentina è l’altra coppia protagonista di questa nuova puntata di Ultima Fermata. Lei racconta a Stefania, in villa, i loro problemi: “Ci siamo conosciuti e nel giro di un mese abbiamo subito deciso di convivere. Dopo poco abbiamo però avuto una crisi, lui voleva interrompere la storia perché non sapeva più se mi amava o meno.” Lui, dall’altra parte, dichiara: “Lei è una bravissima ragazza però io non so più cosa provo, voglio capire se la amo o meno. Fino a quando siamo ognuno a casa propria va tutto bene, invece vivere insieme è un’altra cosa”.



Poi per Valentina arriva il primo filmato in cui Marco espone tutte le problematiche che lo infastidiscono: “Io voglio che lei sappia che io sono qui perché non sono davvero convinta di amarla, anche quando le dico ti amo non è un ti amo sicuro. Da quando sto con lei una parte di me è cambiata, è come se non riuscissi ad essere me stesso con le persone e mi cala un velo di tristezza.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marco e Valentina in crisi a Ultima Fermata

Marco e Valentina sono una delle coppie protagoniste dell’ultima puntata di Ultima fermata, il programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura in prima serata su Canale 5. Durante la puntata finale di mercoledì 13 aprile scopriremo il destino di Marco e Valentino, che hanno deciso di partecipare al programma dei sentimenti per darsi un’ultima possibilità, Il format del programma, infatti, è stato pensato come l’ultima chanche per alcune coppie per comprendere se la loro lunga ed importante storia d’amore possa andare avanti o se ci sia qualcosa di irrecuperabile. Il problema tra Marco e Valentina sembra essere legato ai dubbi che da tempo insinuano la mente della ragazza che ha deciso di partecipare al programma per dare un out out al compagno. Proprio Valentina, infatti, nel video di presentazione dichiara di aver bisogno di Ultima Fermata per capire se Marco è ancora innamorato di lei.



Per questo motivo Valentina ha dato un ultimatum a Marco: “ho bisogno di sapere se mi ami oppure no. Ti do tempo 24 ore per avere queste risposte”.

Marco e Valentina a Ultima Fermata: la coppia ad un bivio

La prova d’amore tra Marco e Valentina ci sarà a Ultima Fermata? Lui nella casetta lamenta con gli altri compagni di essere trattato come un bambino. “Tanto lei per me non deve essere una mamma, mi tratta proprio come un bambino ‘non far questo, non fare quest’altro” – ha raccontato Marco, mentre Valentina tra i due sembra quella più decisa considerando la richiesta diretta fatta al compagno. “Ne scopriremo delle belle, ho bisogno di sapere se mi ami oppure no. Ti do tempo 24 ore per avere queste risposte” – ha detto Valentina senza troppi giri di parole.

Cosa succederà tra i due e soprattutto quale sarà la risposta di Marco alla domanda della fidanzata Valentina? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata finale di Ultima Fermata!