Uomini e donne, Marco Fantini racconta il dramma nella notte del Primo Maggio
É un Primo Maggio non proprio sereno per l’ex Uomini e donne, Marco Fantini, reduce da una serata trascorsa alle prese con un pronto soccorso in ospedale. Può dirsi uno dei volti TV più attivi e influenti via social , tra i protagonisti storici di Uomini e donne, e riattivatosi tra i nuovi post, nel web, la scelta dell’ex tronista Beatrice Valli, Marco Fantini, rilascia un messaggio generale di buon primo maggio esteso agli utenti, follower e non, che non risparmia un triste accadimento. Tra le dichiarazioni, oltre alle parole di augurio nella giornata in cui ricorre la festa dei lavoratori e del lavoro l’ex Uomini e donne rende noto di avere alle spalle un ricovero resosi necessario per via di un incidente domestico, di rilevante entità. In una serie di Instagram stories, l’ex volto tv fa in particolare sapere: “Eccoci qua, siamo tornati a casa. Buongiorno e Buon Primo Maggio. Ho fatto serata al pronto soccorso”.
E il messaggio rivelatorio prosegue, poi, con ulteriori particolari, che coinvolgono una delle figlie che Marco Fantini ha avuto dall’ex tronista di Uomini e donne, Beatrice Valli: “Praticamente stamattina alle 3.00 Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato di scatto. C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto un po’ la testa, ma per fortuna nulla di grave. Per fortuna non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, mi hanno messo la colla, quindi ora vediamo. Sto pensando che tutte le volte che ci sono dei ponti o feste, noi siamo sempre fortunati”.
Marco Fantini diventa padre per la terza volta
Tuttavia, nei giorni precedenti Marco Fantini accoglieva a braccia aperte la neonata figlia quartogenita di Beatrice Valli, Matilde Luce. Anche se l’ex corteggiatore storico di Uomini e donne -al momento del gender-reveal- si sarebbe auspicato il concepimento di un terzogenito maschio, Marco Fantini dedica anima e corpo all’attività di padre tuttofare per la crescita delle tre figlie avute con l’ex tronista. Quest’ultima, in seguito a una precedente relazione, diventava madre per la prima volta del primogenito Alessandro.