Marco Maccarini contro Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi 2022
Sale la tensione all’Isola dei Famosi 2022 dove tra Carmen Di Pietro e Marco Maccarini, nelle scorse ore, si è scatenato uno scontro. Complice un piccolo incidente di Pamela Petrarolo procurato da Marco, Carmen Di Pietro ha fatto notare a Maccarini l’errore scatenando la conseguente reazione di quest’ultimo che non ha gradito la sua intromissione. Marco ha così accusato di essersi intromessa, pur non essendo coinvolta, per mettersi in mostra e scatenando la reazione della mamma di Alessandro Iannoni.
“Mi accusi che voglio mettermi in mostra e non è vero! In questa storia c’entro anche io perché stavo per ustionarmi come Pamela. Volevo spostare quell’affare ed era infuocato. No smettila sei bugiardo e sei tu che vuoi farti vedere e fare gli spettacoli. Combini solo disastri da quando sei qui. Lo pensano tutti e non hanno il coraggio di dirtelo”, ha sbottato Carmen. “Io faccio o show? Lui prende questa esperienza come un palco. Io non faccio lo show è lui che lo fa. Vuole fare spettacolo e mi sono quasi fatta male con quella sua invenzione”, ha aggiunto ancora la Di Pietro.
Lo sfogo di Marco Maccarini contro Carmen Di Pietro
Le parole di Carmen Di Pietro non sono piaciute affatto a Marco Maccarini che, nel corso del daytime del 26 maggio dell’Isola dei Famosi 2022, si è lasciato andare ad uno sfogo contro la naufraga. “Carmen ha aggiunto un carico inutile. Pamela si era fatta male e non era necessario il suo giochino. Questa è falsità, io vorrei verità, da lei ho sempre subito, mi ha massacrato di insulti e cattiverie. Mi dice che faccio tutto sbagliato e mi prende in giro. Oggi è successa una cosa grave e non avevo voglia di fare spettacolo come fa lei”, ha detto Maccarini.
Cosa accadrà questa sera tra i due naufraghi? Nel corso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022, dunque, Ilary Blasi metterà i due naufraghi a confronto per un chiarimento definitivo.