Marco Maddaloni ha deciso di abbandonare definitivamente il Grande Fratello 2024. Dopo il lutto che lo ha colpito, il judoka è tornato nella Casa solo per salutare i suoi compagni di avventura e annunciare loro la sua decisione.
“La mia parte sportiva mi porterebbe a continuare ad accompagnarvi questo stupendo percorso però è un momento importante per mia moglie… voglio stare lì a condividere questo dolore con lei”, ha esordito Maddaloni, confermando il suo addio al programma. Per lui è ora importante stare insieme alla famiglia, a sua moglie in primis, nonostante il dispiacere di lasciare un’altra famiglia, quella del Grande Fratello. Le lacrime di Perla, Letizia e degli altri ragazzi mostrano quanto Maddaloni fosse importante per i ragazzi della Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Marco Maddaloni abbandona definitivamente il Grande Fratello 2024 dopo il lutto subito?
La nuova diretta del Grande Fratello 2024 vedrà il ritorno nella Casa di Cinecittà di Marco Maddaloni. Chi ha seguito le notizie legate al reality negli ultimi giorni sa che lo sportivo ha abbandonato la Casa a causa di un grave lutto: suo suocero Mario, padre della moglie Romina Giamminelli, è venuto a mancare. Questo ha richiesto la presenza di Marco a casa, dove è rimasto per qualche giorno per stare al fianco della moglie e della famiglia.
Così come accaduto per Beatrice Luzzi alcune settimane fa, che ha affrontato la morte del padre ed è poi tornata nella Casa del Grande Fratello, anche Marco Maddaloni ha la stessa possibilità. Tuttavia non è ancora chiaro se il judoka deciderà di rimanere in qualità di concorrente fino a quando il pubblico lo vorrà, o se tornerà stasera solo per annunciare il suo ritiro definitivo dal programma.
La decisione di Marco Maddaloni al Grande Fratello 2024
Ancor prima della terribile notizia del lutto di suo suocero, Marco Maddaloni aveva già manifestato insofferenza nella Casa per la mancanza dei suoi figli e di sua moglie. Alla notizia dell’allungamento del programma di ancora un mese, Marco ha infatti palesato uno stupore non positivo, ammettendo di sentire molto la mancanza di casa. Ora che a questo si aggiunge il dolore per questo grave lutto, Maddaloni potrebbe definitivamente decidere di abbandonare il Grande Fratello e stare vicino alla sua famiglia. Al contrario, così come accaduto a Beatrice, potrebbero esser stati gli stessi familiari di Marco ad incoraggiarlo a portare a termine questo percorso e a tornare a casa solo a programma concluso. Non resta che attendere la diretta del 4 marzo per capire quale sarà la sua decisione definitiva.