Grande Fratello 2023: Marco Maddaloni, è subito gag con Grecia Colmenares

Prima che il gong sancisse la fine della 21a puntata del Grande Fratello 2023 c’è stato lo spazio per una grande novità condita dall’irriverenza iconica di Grecia Colmenares. La Casa – dopo Sara Ricci – ha accolto l’ingresso di un nuovo concorrente: Marco Maddaloni. Per nulla nuovo alle esperienze nel reality dato che in passato è riuscito a trionfare all’Isola dei Famosi.



Proprio durante l’esperienza da naufrago, Marco Maddaloni ha conosciuto Grecia Colmenares, attualmente concorrente del Grande Fratello 2023. Data la coincidenza, Alfonso Signorini ha voluto riservare una sorpresa all’attrice dandole il compito, a sua insaputa, di fare gli onori di casa. “E’ venuto a trovarti un tuo vecchio amore, arriva dal passato”, ha asserito Alfonso Signorini, prima che – piuttosto spaesata – uscisse dal confessionale per scoprire l’identità in questione.



Grecia Colmenares, accoglienza tutta da ridere per Marco Maddaloni: “Con quei capelli…”

Una volta arrivata al cospetto di Marco Maddaloni, Grecia Colmenares si è resa protagonista dell’ennesima gag tutta da ridere. Nonostante durante l’esperienza condivisa all’Isola dei Famosi abbiano avuto una forte intesa – al punto da alimentare rumor di un presunto flirt – l’attrice ha impiegato qualche secondo di troppo nel riconoscerlo. “Aspetta, tu hai vinto L’Isola dei Famosi!”.

Dopo aver frugato nella sua memoria, Grecia Colmenares ha riconosciuto Marco Maddaloni ed ha esultato con tutto il suo brio una volta appreso il suo ingresso come nuovo concorrente del Grande Fratello 2023. L’attrice ha anche provato a spiegare perchè non ha riconosciuto immediatamente l’ex naufrago: “Voglio dire la verità, quando l’ho visto con quei capelli ho pensato che non poteva essere lui. Poi Signorini mi ha detto che era un fidanzato, ho pensato: oddio, ne ho dimenticato qualcuno…”.