Figlia Marco Melandri, chi è Martina: è nata dall’amore svanito con Manuela

Tra i concorrenti che da stasera martedì 5 novembre vedremo a La talpa su Canale 5 troveremo anche l’ex pilota Marco Melandri, che ha una vita privata non immune ai colpi di scena. L’ex guida ha sposato nel 2005 Manuela Raffaetà e dalla loro storia d’amore è nata la figlia Martina, nel 2014, della quale non ha mai parlato troppo pubblicamente e per questo le informazioni sono limitate. La relazione con l’ex moglie è però giunta al capolinea e a riguardo Marco Melandri disse:



“Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre, ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso” aveva detto il pilota raccontando la fine delle storia d’amore.

Marco Melandri e la confessione sulla figlia Martina: “L’ho messa al centro”

Gran parte della vita di Marco Melandri ruota intorno alla figlia Martina, e sicuramente anche la ragazza avrà influito nel ricongiungimento annunciato dall’ex pilota con Manuela Raffaetà, annunciata durante l’esperienza all’Isola dei famosi del 42enne originario di Ravenna:



“Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non più amore e allegria, ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia” le parole del pilota che aveva lasciato la moglie per un’altra donna salvo poi fare ritorno da lei. Chiusa dunque la storia che aveva fatto saltare per qualche tempo in aria la famiglia, Marco Melandri è riuscito a riconciliarsi con la sua Manuela e la figlia Martina, che oggi sono più che mai due sue grandi certezze e sicuramente lo accompagneranno anche in questa nuova avventura televisiva a La Talpa.