Marco Mengoni in concerto all’Arena della Vittoria di Bari: il tour “Marco negli stadi”
Marco Mengoni continua il suo tour negli stadi passando questa sera – 28 giugno – per Bari, all’Arena della Vittoria. Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2023, seconda volta in carriera dopo il 2013 – con tanto di quarto posto all’Eurovision Song Contest – il cantautore di Ronciglione sta regalando emozioni uniche con il tour “Marco negli stadi”; un atteso ritorno dopo gli stop dovuti alla pandemia vissuta in questi anni.
Marco Mengoni sarà dunque questa sera – 28 giugno – in concerto all’Arena della Vittoria di Bari dopo con un nuovo evento sold out dopo lo spettacolo dello scorso 24 giugno allo stadio Arechi di Salerno. Il cantautore sarà poi a Bologna e Torino; poi Milano prima di chiudere il giro nei principali stadi italiani il 15 luglio al Circo Massimo. Per l’evento di chiusura sono previsti ospiti d’eccezione e grandi amici del cantante – oltre che artisti apprezzati dal grande pubblico – e tra questi potrebbe figurare anche Elodie.
Marco Mengoni, questa sera 28 giugno in concerto all’Arena della Vittoria di Bari: tutte le informazioni
Il concerto di Marco Mengoni questa sera, 28 giugno, all’Arena della Vittoria di Bari avrà inizio intorno alle ore 21 mentre i cancelli della struttura dovrebbero risultare aperti a partire dalle ore 17. Non sono previsti interventi di altri artisti emergenti in apertura; bisognerà quindi attendere l’orario prestabilito per l’effettivo inizio dello spettacolo. Come accaduto per i precedenti eventi live – e pare anche per i prossimi – anche per l’evento di questa sera a Bari – all’Arena della Vittoria – i biglietti risultano sold out già da diverse settimane.
Per quanto concerne i consigli e direttive per raggiungere l’Arena della Vittoria di Bari che questa sera – 28 giugno – ospiterà il concerto di Marco Mengoni, il Comune ha predisposto alcune linee guida utili per gli appassionati e non solo. A partire dal mattino sono già predisposti diversi percorsi tramite trasporto pubblico e privato per evitare di intasare la zona circostante alla struttura.
Marco Mengoni, concerto all’Arena della Vittoria di Bari 28 giugno: la scaletta
Per il concerto di questa sera di Marco Mengoni all’Arena della Vittoria di Bari, il cantautore di Ronciglione proporrà la medesima scaletta vista per gli eventi precedenti. Si parte con alcuni successi recenti come Cambia un uomo ed Esseri Umani, passando per le hit dell’ultimo album “Due vite” fino alla chiusura con un blocco di ultime due canzoni.
La scaletta:
Cambia un uomo
Esseri umani
No stress
Mi fiderò
Muhammad Alì
Voglio
Psycho Killer
Credimi ancora
Luce
Proteggiti da me
Due nuvole
Parole in circolo
L’essenziale/Pazza musica/Crazy in love
Due vite
Fiori d’orgoglio
Sai che
Hola
Ti ho voluto bene veramente
Guerriero
Ma stasera
Pronto a correre
Io ti aspetto
Proibito
Buona Vita