Marco Mengoni e Mahmood insieme a Sanremo
Con due ruoli diversi, Marco Mengoni e Mahmood si sono ritrovati sul palco del Festival di Sanremo 2024 con il primo nelle vesti di conduttore accanto ad Amadeus e il secondo come artista in gara. Il compito di presentare Mahmood è toccato a Marco Mengoni che, perfettamente a suo agio anche nelle vesti di co-conduttore ha accolto sul palco del Teatro Ariston il collega che ha salutato sia lui che Amadeus con affetto. Prima che Mahmood iniziasse a cantare, c’è stato uno scambio di sguardi con Mengoni che il popolo dei social, attentissimo a tutto ciò che è accaduto durante la prima serata del Festival ha notato.
Prima uno scambio di sguardi, una mano sulla spalla e un mezzo sorriso accennato: piccoli gesti quelli tra Mahmoood e Mengoni che non sono sfuggiti al pubblico che, sui social, ha cominciato a sognare la ship tra i due artisti.
Marco Mengoni e Mahmood: il web sogna la ship
Marco Mengoni e Mahmood, già in passato, sono stati al centro di rumors in merito al loro rapporto. Colleghi tra cui c’è stima, affetto e rispetto, Mengoni e Mahmood sono due degli artisti più amati dal popolo del web che, durante la prima sera del Festival di Sanremo 2024, si è scatenato sui social sognando la ship.
“Io che metto like a tutti i tweet in cui si parla di Mengoni e Mahmood”, scrive qualcuno. “Ma torniamo ad un’ora fa e alla presentazione di Mahmood e la tensione che c’era su quel palco tra lui e Marco Mengoni”, “E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare”, scrivono diversi utenti.