Marco Mengoni è davvero su Tinder per cercare l’amore?

Non è pratica rara che sulle app di appuntamenti si trovino personaggi famosi che poi finiscono per essere profili ‘fake’. Capita spesso che siano gli stessi utenti a segnalarli a chi di dovere, denunciando il ‘furto d’identità’. Una sorte che è toccata di recente anche al cantante Marco Mengoni. Attraverso Twitter si è diffusa la notizia relativa a foto su Tinder del cantautore con un profilo con tanto di spunta blu, e dunque verificato, e la frase: “Non siate noiosi, io ci provo”. Inutile dire che questa apparizione ha mandato in visibilio i fan, anche se tanti hanno iniziato a chiedersi se dietro quel profilo ci fosse davvero il cantante.



A contribuire a far crescere il dubbio è stato lo stesso atteggiamento di Marco Mengoni. Il cantante è infatti rimasto in silenzio, non smentendo né confermando la notizia. A smontare il caso ci avrebbe però pensato una fonte molto vicina al cantante che, contattata dal Fatto Quotidiano, avrebbe smentito “con una grossa risata” la notizia.



Marco Mengoni pronto a tornare sul palco dell’Arena di Verona

Intanto Marco Mengoni, sotto il profilo della carriera, continua a far incetta di successi: nel 2021 ha vinto il Power hits estate di RTL 102.5 con “Ma stasera”. Il 29 agosto – torna al Power hits all’Arena di Verona con “Pazza musica” insieme a Elodie.

Proprio ad inizio luglio Mengoni ha celebrato il grande successo di Due Vite, brano con cui ha vinto Sanremo, e Pazza Musica: Due Vite Quarto platino Pazza Musica @Elodiedipa Disco d’oro”. Tanti i commenti dei fan del cantante: “Grazie a te Marco ,sei speciale come la tua musica”. “Ma grazie a te CAPO anzi a VOI”. “Sono così felice per te Marco, ti meriti tutto quello che stai vincendo, e tu ed Elodie siete una forza della natura. Congratulazioni di cuore ad entrambi”. “Il più forte di tutto l’universo”.