Compositore e cantante, proprio come suo papà, Marco Morandi ce l’ha messa tutta in questi anni per ricalcare le orme del mitico Gianni nel mondo della musica, ma non è stato facile. Il confronto e il paragone hanno giocato un brutto scherzo, eppure Morandi jr ha proseguito dritto per la sua strada, ritagliandosi il suo spazio. Le difficoltà non sono mancate, così come nella vita privata dopo aver vissuto una splendida storia d’amore con Sabrina Laganà, oggi sua ex moglie. La rottura non è stata semplice da metabolizzare, considerando anche la gestione dei figli Jacopo, Leonardo e Tommaso.



Dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Sabrina, Marco Morandi aveva parlato di una rottura civile, rispettosa e serena, trovando però una sorta di “muro” da parte dell’ex compagna. Sabrina, infatti, aveva fatto capire che dal suo punto di vista le cose erano un po’ diverse. “Per quanto si cerchi di fare il tutto nel modo più civile e pacifico possibile, trattasi comunque della fine di una relazione lunga 23anni che porta dei down e delle angosce spesso difficili da gestire nel contesto di una vita che prosegue indipendentemente dal tuo dolore”, le parole dell’ex moglie.



Marco Morandi e la sua ex moglie Sabrina Laganà: perché è finita?

Oggi la separazione sembra non aver lasciato strascichi particolari, d’altra parte Marco Morandi e Sabrina Laganà sono due persone adulte e intelligente. Tuttavia non è stato facile per la coppia superare la fine del loro matrimonio. Ricordiamo che i due si erano sposati nel 2012, dopo essersi fidanzati alla fine degli anni novanta. I motivi della fine della loro relazione non sono mai stati resi pubblici, ma evidentemente qualcosa è venuto a meno nel loro rapporto.

“La nostra unione ha dato alla luce 3 forme splendide di umanità… che restano la nostra priorità assoluta… In questo intento non ci siamo mai persi”, aveva commentato teneramente Sabrina, ancora scossa dalla fine della sua storia con Marco.