Accuse pesanti quelle rivolte da Delia Duran all’ex marito Marco Nerozzi tramite i microfoni di Verissimo. L’ex inquilina del Grande Fratello Vip ha raccontato che i primi anni insieme son stati bellissimi, poi sarebbe diventato violento con lei e alla fine, dopo che lei lo aveva lasciato, le avrebbe prosciugato i conti. Accuse che non sono nuove, a cui l’uomo, che a Verissimo la compagna di Alex Belli non ha nominato esplicitamente, ha già avuto modo di replicare. “Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia“, ha detto nei mesi scorsi al settimanale Nuovo, proprio quando il reality era in corso.



Secondo la tesi dell’ex marito, Delia Duran avrebbe contattato Alex Belli perché voleva fare l’influencer, quindi si sarebbero conosciuti a Milano durante la settimana della moda. “Quando è tornata mi ha lasciato“, ha aggiunto. In quell’occasione ha detto anche che il divorzio tra loro non era stato ancora formalizzato, quindi risultano ancora sposati. (agg. di Silvana Palazzo)



Le pesanti accuse di Delia Duran all’ex marito

Delia Duran, a “Verissimo”, ha dichiarato a proposito del suo ex marito Marco Nerozzi, senza mai nominarlo direttamente, quanto segue: “Quando sono arrivata in Italia ho vissuto qui come modella, da sola. Ho conosciuto una persona che mi voleva trattare come una principessa. Ho accettato di condividere i miei momenti, belli o brutti che fossero. Ero innamorata. I primi anni sono stati bellissimi, poi con il tempo lui ha iniziato a cambiare, a essere una persona brutta, violenta. Iniziò a trattarmi male e nel momento in cui lo lasciai, volle vendicarsi, rubandomi tutto. Ho perso tutto”.



Lui mi ha lasciato i conti scoperti, senza neanche un euro. Quando mi trasferii qui a Milano grazie ad alcuni amici che mi hanno aiutato a prendere un appartamento, ho trovato Alex Belli, che è stata una forza per me”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran: “Lei è succube”

Pur essendo entrata a reality ormai iniziato, Delia Duran è stata certamente una delle grandi protagoniste di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Il suo amore tormentato e per certi versi surreale con Alex Belli ha fatto discutere i telespettatori: alcuni, infatti, si sono schierati con lei pensando che essere troppo innamorata la renda succube dell’attore, mentre c’è chi ritiene che i due siano stati d’accordo e abbiano organizzato tutto per fare parlare di loro.

Chi la conosce bene non sembra comunque avere grandi dubbi su cosa stia provando in questo momento la venezuelana. A esprimersi senza mezzi termini è Marco Nerozzi, imprenditore ed ex marito di lei, convinto che lei non riesca a manifestare apertamente la sua dignità e finisca così spesso per soccombere, a volte anche senza rendersene conto.

Marco Nerozzi e l‘amore tormentato tra Delia Duran e Alex Belli

Marco Nerozzi non ha avuto la possibilità di parlare con la sua ex, ma non riesce a nascondere un certo timore per quanto sta accadendo tra lei e Belli: “Sono molto preoccupato per la mia ex moglie – ha detto in un’intervista a ‘DiPiù’ -. Delia subisce e non riesce a staccarsi da lui, che la manipola a suo piacimento. Non è innamorato di Delia, lei è solo vittima di questa bufera sentimentale”.

L’uomo ha inoltre smentito la teoria secondo cui la modella lo avrebbe lasciato a causa del suo comportamento violento. Tutto sarebbe avvenuto per una ragione ben diversa: “Delia mi ha lasciato quando ha deciso di fare l’influencer e ha chiesto ad Alex Belli qualche dritta per spopolare sui social. Lui è un uomo falso. Quell’Alex pensa solo a se stesso, a fare parlare di sè. Non credo che tenga davvero a Delia, lei è solo una vittima in questa storia. Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa solo a se stesso”.